- 21 Novembre 2010
- 15
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi hanno parlato bene di questo forum e che ha varie sezioni dedicate ad ogni cosa! davvero bello! veniamo al dunque: io per natale dovrei comprare la famosa Xbox 360 di cui già mi sono informato abbastanza e ho visto che esistono varie versioni, tra le quali ce ne 1 (la slim) che è appena uscita, quindi sto cercando di risolvere questo dilemma, i miei amici hanno tutti l'elite e mi sconsigliano la slim perchè dicono che ha dei difetti, si spegne da sola, ha problemi di surriscaldamento, invece su internet mi parlano abbastanza bene, e allora mi affido a voi esperti di console e elettronica, quale mi consigliate?
voglio avvisarvi che a me non interessa molto il wifi, l'estetica (poco) la grafica penso sia la stessa, ma interessa solo le dimensioni e il consumo ridotto, però ci sono pro e contro, i pro è che il costo è lo stesso di quello dell'elite (da qua il mio problema) che consuma molto meno, è più silenziosa, ma i contro: non c'è ancora la modifica.
ho letto su wikipedia che la slim ha una cpu e gpu a 45nm contro i 65nm dell'elite, contano molto questi 20nm di differenza? quindi questo vuol dire che la grafica e la velocità della console sono un pò ridotti?
grazie infinite per le vostre risposte!
voglio avvisarvi che a me non interessa molto il wifi, l'estetica (poco) la grafica penso sia la stessa, ma interessa solo le dimensioni e il consumo ridotto, però ci sono pro e contro, i pro è che il costo è lo stesso di quello dell'elite (da qua il mio problema) che consuma molto meno, è più silenziosa, ma i contro: non c'è ancora la modifica.
ho letto su wikipedia che la slim ha una cpu e gpu a 45nm contro i 65nm dell'elite, contano molto questi 20nm di differenza? quindi questo vuol dire che la grafica e la velocità della console sono un pò ridotti?
grazie infinite per le vostre risposte!