Xbox 360 giochi!

Quale gioco compreresti per primo??

• Call Of Duty Modern Warfare 2

Voti: 2 28,6%
  • Assassin's Creed 2

• Forza Motorsport 3

Voti: 1 14,3%
  • Tutti e 3!!

• Nessuno dei 3, non mi piacciono!

Voti: 0 0,0%
  • Preferisco tenermi i giochi chè ho senza spendere altri soldi.

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti..
Faccio questo sondaggio per sapere un pò cosa ne pensate di questi stupendi giochi che stanno per uscire..

Call Of Duty Modern Warfare 2

Assassin's Creed 2

Forza Motorsport 3

Tre giochi davvero stupendi che hanno rivoluzionato il mondo delle console!
Grafica stupenda, giocabilità straordinaria! Già le versioni (chiamiamole cosi) precedenti erano bellissime.. Esse ci hanno accompagnato per molto tempo, ci hanno intrattenuto per molto tempo e adesso è il momento di fare un passo avanti!

Vediamo che ne pensate!!!

(Io comprerò tutti e 3.. ma per primo.... Call Of Duty Modern Warfare 2 :P)

Io Comprerò Ora Assassin Creed 2 , Poi Forza motosport 3 & Forse anche Call Of Duty Modern Warfare 2

Comunque sono Tutti e 3 Bellissimi :emoji_smiley:

HeHe.. Sono dei giochi davvero stupendi.. Ne vale la pena...

Io? Ovviamente cod6 però non posso dirlo con sicurezza inquanto non ho le versioni pèrecedenti degli altri due.....

Io per primo compro Forza Motor Sport 3 che con il manubrio deve essere una favola ^^
Poi COD stupendo, anche assasin creed,però il primo mi ha deluso un po'

Io per primo compro Forza Motor Sport 3 che con il manubrio deve essere una favola ^^
Poi COD stupendo, anche assasin creed,però il primo mi ha deluso un po'

A me Assassin's creed il primo ha colpito molto.. Mi è piaciuto.. Infatti quando non ho niente da fare ci passo il tempo...

Se nelle opzioni ci sarebbe stato Battlefield: Bad Company 2 avrei votato sicuramente quello.

Comunque in Ordine di preferenza sono:
  • Assassin's Creed 2
  • Forza Motorsport 3 (Anche se preferisco di gran lunga Need for Speed: Shift)

Se nelle opzioni ci sarebbe stato Battlefield: Bad Company 2 avrei votato sicuramente quello.

Comunque in Ordine di preferenza sono:
  • Assassin's Creed 2
  • Forza Motorsport 3 (Anche se preferisco di gran lunga Need for Speed: Shift)

Si in effetti quelli sono anche dei giochi stupendi, ma non li ho messi giusto per non allungare troppo la cosa. Questi 3 sono dei giochi molto attesi nel mondo del gioco ed ho preferito mettere solo questi..

Comunque, anche io preferisco di piu shift perchè è totalmente arcade!
Ma siccome è già uscito.. non cel'ho messo :P

Se non mi sbaglio tu hai la PS3, quindi non posso giudicare Shift.
Ma comunque è sempre meglio quello della 360 , la grafica è moolto migliore. :emoji_slight_smile:
(Ovviamente se attaccato in VGA ad un televisione HD ;))

Uno dei più belli giochi al mondo, da non perdere! Grafica superba, gameplay stupendo ecc.. Live e aggiornamenti molto buoni ed emozionanti! (lo compro)

Assassin's Creed 2
Uno dei migliori giochi al mondo di sempre, e il 2 sarà un capolavoro, longevità impressionante, gambeplay ottimo e grafica stupenda! Peccato non ci sia il live, devo vedere se prenderlo...

Forza Motorsport 3
Ottimo gioco, con le ferrari!!
Però shift è meglio, il perchè è scritto in altri topic..

Uno dei più belli giochi al mondo, da non perdere! Grafica superba, gameplay stupendo ecc.. Live e aggiornamenti molto buoni ed emozionanti! (lo compro)

Assassin's Creed 2
Uno dei migliori giochi al mondo di sempre, e il 2 sarà un capolavoro, longevità impressionante, gambeplay ottimo e grafica stupenda! Peccato non ci sia il live, devo vedere se prenderlo...

Forza Motorsport 3
Ottimo gioco, con le ferrari!!
Però shift è meglio, il perchè è scritto in altri topic..

Quoto pienamente con tè!!
Peccato davvero per il live di Assassin's Creed 2, sarebbe stato bello.
Comunque ottima osservazione nei giochi, complimenti ^^

E allora dovrebbe essere un grande gioco anche per la PS3. ::emoji_relieved: