Release Xbox 360 - iscrizioni torneo fifa 10 online

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
f03s4.png

REGOLAMENTO



Benvenuti al 1° torneo di FIFA 10 per XBOX 360, il torneo è riservato ai soli utenti che posseggono un abbonamento xbox live gold e che posseggono una copia originale del gioco FIFA 10 per xbox 360.

Leggete bene il regolamento!!!


PREMESSA
Con l'iscrizione a questo torneo, accettate tutte le seguenti regole e il regolamento generale del forum. Siete, pertanto, pregati di rispettarlo in ogni sua parte. Per eventuali problemi circa qualche regola, potete chiedere spiegazioni nell'apposito post. Questo è fatto per assicurare il maggior divertimento possibile per ogni utente.

ISCRIZIONE
L'iscrizione a questo torneo non prevede nessuna quota d'iscrizione ed è assolutamente GRATUITA!. Le iscrizioni al torneo di FIFA 10 sono aperte fino al raggiungimento di 16 partecipanti!!!
Iscrivetevi qui!

SVOLGIMENTO E MODALITA'
Il torneo verrà strutturato modello Uefa Champions League con una prima fase a gironi e una seconda ad eliminazione diretta.
Il numero massimo di utenti per questo torneo e' di 16. Per ogni scontro verranno giocate 2 partite, sia nella fase a gironi, sia nella fase ad eliminazione diretta, e verrà hostata una partita a testa. Le prime 2 di ogni girone passeranno alla fase ad eliminazione diretta. in caso di parità tra 2 partecipanti varrà la differenza reti, scontri diretti, reti negli scontri diretti. Nella fase ad eliminazione diretta, invece, si guarderanno prima i gol fuori casa, ed in caso di ulteriore pareggio, verrà disputata una terza partita, con entrambi i giocatori che prenderanno la loro 1° squadra anche se uguale all’avversario, con supplementari e rigori attivi! La finale è gara secca da 8 minuti a tempo!


SCELTA SQUADRA
La squadra dovrà essere scelta fra le squadre di Club: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Barcellona - Barcellona) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre preferite in FIFA 10. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:

ESEMPIO:

Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Milan

1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Milan (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Barcellona (Giocatore B) - Inter (Giocatore A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

IMPOSTAZIONI DI GIOCO
TIPO DI PARTITA: Testa a testa - Gioca con un amico - disabilitare il live season
% MAX RIT: qualsiasi
SESSIONE PRIVATA: si
LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
DURATA TEMPO: 5 min
COMANDI: qualsiasi
VELOCITA GIOCO: Normale
LIVELLO: leggenda
FATICA: si
INFORTUNI: si
SOSTITUZIONI: 3
PANCHINA: 7


ORGANIZZAZIONE INCONTRI
Verrà stilato un calendario con tutte le giornate ed ogni giornata avrà una scadenza massima per essere disputata ed in caso di mancato interesse di uno dei due avversari verrà assegnata la sconfitta a tavolino per 1 a 0. Invece in caso di mancato interesse di entrambi verrà assegnato uno 0 a 0 di ufficio

POSTARE E CONFERMARE IL RISULTATO
Per ogni partita che si disputa deve essere aperto un topic in questo modo:
TITOLO: 1° GIORNATA (gamertag) - (gamertag)
e nel corpo del testo dovete scrivere prima gli orari in cui siete disponibili a giocare e successivamente il risultato maturato sia nelle partite di andata che in quella del ritorno. Dopodichè si procederà a far confermare il risultato all'avversario.

ESEMPIO:
TITOLO: 1° GIORNATA: padrino12 VS Peppe96

CONNESSIONE
Non sono accettati utenti con connessione al di sotto dei 2 MB. In caso di problemi di connessione, la partita verrà riavviata se durante il primo tempo un giocatore dovesse perdere la connessione. Tuttavia, verrà mantenuto il risultato ottenuto fino al momento della caduta. Se il problema dovesse occorrere nel secondo tempo, si disputerà solo un tempo, mantenendo sempre il risultato ottenuto nel primo tempo e fino al momento della caduta.


COME SI SVOLGERA' IL TORNEO: Il torneo verrà impostato in questo modo, una volta arrivati a 16 iscritti formulerò a sorteggio 4 gironi da 4 squadre e passeranno i primi 2, dopodichè si passerà alla fase ad eliminazione diretta (ad andata e ritorno, eccetto la finale) tra i 8 concorrenti rimasti.
PREMIO: Bè per il momento non so che dirvi ho organizzato questo torneo per divertimento e la possibilità di gareggiare con altri sciaxiani, ad ogni modo se ci sarà qualche premio che potrò mettere in palio, aggiornerò il topic. ;)

ATTENZIONE! IN CASO PIU' PERSONE (MAX 2) SCEGLIERANNO LA STESSA SQUADRA, SE DOVESSERO INCONTRARSI DOVREBBERO AVERE GIA' UNA SQUADRA DI RISERVA, DA USARE SOLTANTO PER QUELLA PARTITA!!

Nel post d'iscrizione dovranno essere indicate le seguenti informazioni:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Inizio io....​

NICK FORUM: padrino12
GAMERTAG: MultyJoker46
SQUADRA (CLUB): Manchester United
CONTATTO MSN/EMAIL: padrin@hotmail.it
CONNESSIONE: Alice 7 MB

Man mano che vi iscrivete aggiornerò il topic, ed arrivati a 24 iscritti formulerò i gironi... ENJOY :emoji_smiley:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Ciao sono nuovo mi sono appena iscritto per il torneo e vorrei partecipare!!!

NICK FORUM: Devil4Devil
GAMERTAG: Devil4Devil
SQUADRA (CLUB): Barcelona
CONTATTO MSN/EMAIL: Blacksabbathfan@hotmail.it
CONNESSIONE: Infostrada 7 mega
 
Io vorrei partecipare, ma altre informazioni? Su cosa si baserà il torneo, quale sarà il premio, se ci saranno gironi, a eliminazione ... susu!
 
Io vorrei partecipare, ma altre informazioni? Su cosa si baserà il torneo, quale sarà il premio, se ci saranno gironi, a eliminazione ... susu!
Allora il torneo sarà impostato in questo modo, una volta raggiunti i 24 partecipanti, formulerò a sorteggio 4 gironi composti da 6 squadre, passeranno i primi 3, dopodichè ci sarà la fase a eliminazione diretta (ad andata e ritorno) tra i 12 concorrenti rimasti... Riguardo al premio non so che dirti, questo è un torneo organizzato per divertirci, poi se ho la possibilità di mettere in palio qualche premio aggiornerò il topic..
 
ciao a tutti

nick forum:sasikidfly
gamertag:sasikidfly
SQUADRA (CLUB): inter
SQUADRA SECONDARIA:BAYER MONACO
- CONTATTO MSN/EMAIL: marmellata666@yahoo.it
- CONNESSIONE: Alice 20 MB
 
Ultima modifica:
Ciao, il primo messaggio lo dovresti usare per presentarti nel forum, cmq dato che la squadra inter è stata già scelta dovrai indicarmi una tua squadra secondaria in caso di scontro...
PS: Non scrivere un altro post, modifica quello che hai fatto e aggiungi la tua seconda squadra.

sasikidfly: ISCRIZIONE REGISTRATA.
 
- NICK FORUM: cosmo360
- GAMERTAG: SDC xCosmox
- SQUADRA (CLUB): Inter
- SQUADRA SECONDARIA: Manchester united
- CONTATTO MSN/EMAIL:cosmolive@hotmail.it
- CONNESSIONE: TISCALI 8 MB
 
Guarda mi vado a informare se con l'xbox modificata senza chip si può giocare online senza essere bannati partecipo vi farò sapere :emoji_smiley:
 
io ci sto
NICK FORUM: mone72
GAMERTAG: mone72
SQUADRA (CLUB): Barcellona
CONTATTO MSN/EMAIL: mone72@gmail.com
CONNESSIONE: Alice 7 MB

Se intanto mandi i dati del campionato mi registro, grazie
 
NICK FORUM Jurijdj
GAMERTAG E0N Dj Jurij
SQUADRA (club) Chelsea
SQUADRA SECONDARIA Juventus
EMAIL MSN djjurij@live.it
CONNESSIONE Alice 20 MB
 
Ultima modifica: