Xbox 360 Live Gratuito.

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, da un po' di tempo so che la Microsoft ha abolito il fatto che, quando creavi un account, ricevevi un mese gratis di Xbox Gold. Volevo sapere, esiste un metodo attualmente? Ho una modifica, e rischio già così, non vorrei spendere soldi per una giocata online che farò tipo ogni dieci anni.

Salve, da un po' di tempo so che la Microsoft ha abolito il fatto che, quando creavi un account, ricevevi un mese gratis di Xbox Gold. Volevo sapere, esiste un metodo attualmente? Ho una modifica, e rischio già così, non vorrei spendere soldi per una giocata online che farò tipo ogni dieci anni.

C'è il trucchetto delle 48h

[yt]mG_q8b66sM0[/yt]

È ancora funzionante? Se giocherei a FUT, scadute le 48H perdo i dati? Che rischi si corrono avendola modificata la mia Xbox (LT 3.0)?

Dovrebbe essere ancora funzionante.
No, i dati vengono salvati sul cloud EA.
Se hai la ixtreme c'è un rischio minore di essere beccato.

. Voci dicono che basta cambiare l'HDD perché ti bannano il numero di serie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho fatto la procedura della connessione al Live ed ha eseguito alcuni aggiornamenti. Siccome il filo e lungo, e da fastidio anche a me esteticamente.. Appena ha finito gli aggiornamenti l'ho rimosso.. Volevo chiedere un'altra cosa... Come posso fare la copia di un disco falso? Cioè, mio cugino ha Fifa 14 falso (comprato dai ragazzi di colore) e vorrei fare una copia. Come si fa?

Ho fatto la procedura della connessione al Live ed ha eseguito alcuni aggiornamenti. Siccome il filo e lungo, e da fastidio anche a me esteticamente.. Appena ha finito gli aggiornamenti l'ho rimosso.. Volevo chiedere un'altra cosa... Come posso fare la copia di un disco falso? Cioè, mio cugino ha Fifa 14 falso (comprato dai ragazzi di colore) e vorrei fare una copia. Come si fa?

Basta copiarlo con un semplice computer con il relativo software.
Ti servirà un DVD + DL (da 8.5gb)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk