Xbox 360 Mod

Pescarolo94

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
Vorrei innanzitutto dirvi che non sto parlando di modificare la mia Xbox 360 ma bensì di aggiungere componenti sia Estetici sia necessari per il problema del Surriscaldamento che a molti capitano (Non a me :soso: ) e quindi ora vorrei chiedervi se è possibile comprare quei LED e quelle Ventole che si vedono spesso in video su YouTube che si aggiungono dietro (ventole) e all'interno (LED) dell'Xbox 360. Se esistono, quanto costano e dove si possono trovare?

Grazie in anticipo. Se per caso avessi sbagliato qualcosa ditemelo :controllo:

Non comprare assolutamente ventole te lo sconsiglio, portano ancora più problemi :soso:

Pescarlo si deve saper saldare i led devi saper tagliare preciamente la plastica per quello che ti posso direservono un sacco di soldi minimo 150-200 euro perchè s non hai gli attrezzi li devi comprare.

Sono utili quelle ventole, credo costino intorno ai 30/40 euro...cerca su ebay o vai in qualche negozio come mediaword, euronics etc...

ook non ho risposto in tempo comunque non sapevo che era così difficile e sopratutto così costoso :soso: beh credo che comprerò solo le ventole e l'hard disk che quello è fondamentale infatti dopo aver messo l'NXE ora ho solo 40 mb di memoria :emoji_relieved:

Ce un sito che si occupa della vendita di questi aggeggi e che fa a cnhe le modifiche e tutto ma nn ricordo il link cmq il prezzo varia dai 30 ai 50 euro per 2 ventolechevanno a fare il lavorodi attirare l'aria piu facilmente per un surriscaldamento minore