- 9 Settembre 2009
- 260
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti,
vorrei comprare una XBOX 360 Elite Moddata, per la precisione, questa:
Vorrei chiedervi solo dei chiarimenti e consigli:
1)Acquistanto anche lettore e masterizzatore consigliati, le copie di backup funzionano perfettamente? E di qualsiasi gioco? Anche se le copie sono in ISO, ovvero non vengono effettuate direttamente dal disco, ma passando per un immagine virtuale del disco nel PC?
2)I giochi della vecchia XBOX, funzionano anche sulla nuova 360 Moddata?
3)Secondo voi faccio bene a prenderla? Ho lasciato stare la ps3 perchè sono anni ormai che cercano di trovare un bug o qualcosa per moddarla ma la sony ha creato un sistema impenetrabile.. E poi.. Halo 3.. Il 2 è ancora il miglior gioco :rox:
Quindi.. Grazie mille per i vostri consigli e chiarimenti anticipatamente
Akylle
vorrei comprare una XBOX 360 Elite Moddata, per la precisione, questa:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vorrei chiedervi solo dei chiarimenti e consigli:
1)Acquistanto anche lettore e masterizzatore consigliati, le copie di backup funzionano perfettamente? E di qualsiasi gioco? Anche se le copie sono in ISO, ovvero non vengono effettuate direttamente dal disco, ma passando per un immagine virtuale del disco nel PC?
2)I giochi della vecchia XBOX, funzionano anche sulla nuova 360 Moddata?
3)Secondo voi faccio bene a prenderla? Ho lasciato stare la ps3 perchè sono anni ormai che cercano di trovare un bug o qualcosa per moddarla ma la sony ha creato un sistema impenetrabile.. E poi.. Halo 3.. Il 2 è ancora il miglior gioco :rox:
Quindi.. Grazie mille per i vostri consigli e chiarimenti anticipatamente
Akylle