Domanda Xbox 360 Modificata consiglio!

.MattiGaming.

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
87
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2! Io ho una xbox 360 modificata e presto mi prenderò la nuovissimi Xbox One, mi consigliate modificarla oppure prendere l'abbonamento Xbox Live ( non l'ho mai usato ) Grazie in anticipo! :grazie:

Riferimento: Xbox 360 Modificata consiglio!

Ciao Sciax2! Io ho una xbox 360 modificata e presto mi prenderò la nuovissimi Xbox One, mi consigliate modificarla oppure prendere l'abbonamento Xbox Live ( non l'ho mai usato ) Grazie in anticipo! :grazie:

Intendi la One? Non si sa neanche la data d'uscita figurati se c'è una modifica :|

E' ancora troppo presto per dirlo, sicuramente non conviene modificare la propria console nel suo primo "periodo di vita" proprio perchè sicuramente ci saranno futuri aggiornamenti che ti causeranno molti problemi, se acquisti la nuova console per un periodo (purtroppo non definito) utilizza il live senza alcuna modifica, dopodichè, quando avremo maggiori informazioni sceglierai quale strada seguire.

Come dicono gli altri utenti devi aspettare comunque sia non prendere subito la console perchè le prime sono quelle con più difetti inoltre se uscirà la modifica si rischierà di bruciare la console.

PS: Dovrebbe uscire per Natale la console quindi prendilà a Marzo-Aprile.

La modifica per la xbox one uscirà sicuramente dopo 5/6 mesi