grazieNo non si può andare su internet perchè appena entri ti bannano la console.
Hmm non è propio così, è una questione di fortuna... io ho 3 xbox tra cui 2 modificate e 1 "vergine", le prime 2 me le hanno bannate nello stesso periodo (Dicembre) se non erro per colpa di COD. E' una questione di controlli.....Si puoi andare a patto che hai il nuovo firmware lt + 1.9...Se hai quello vecchio ovvero lt+ 1.1 non puoi...Senno ti flaggano e ti bannano la console...
Ripeto non si può usare la modifica su internet.Hmm non è propio così, è una questione di fortuna... io ho 3 xbox tra cui 2 modificate e 1 "vergine", le prime 2 me le hanno bannate nello stesso periodo (Dicembre) se non erro per colpa di COD. E' una questione di controlli.....
A parte gli aggiornamenti... ci sono periodi in cui la microsoft esegue piccoli controlli....Ragazzi che vi devo dire sto in live da 1 anno è con le modifiche che ho avuto stavo sempre apposto...Non è una questione di fortuna...E' una questione di quando sei informato dei aggiornamenti che ci saranno e che ci sono... ;)