xbox 360 modificata

igni1980

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi !!! sapreste dirmi se avendo la xbox 360 modificata si può andare su internet e scaricare alcuni programmi per kinect

Riferimento: xbox 360 modificata

No non si può andare su internet perchè appena entri ti bannano la console.

Figurati :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@igni1980 segnala per ''Problema Risolto''.

Ultima modifica:

Si puoi andare a patto che hai il nuovo firmware lt + 1.9...Se hai quello vecchio ovvero lt+ 1.1 non puoi...Senno ti flaggano e ti bannano la console...

Si puoi andare a patto che hai il nuovo firmware lt + 1.9...Se hai quello vecchio ovvero lt+ 1.1 non puoi...Senno ti flaggano e ti bannano la console...
Hmm non è propio così, è una questione di fortuna... io ho 3 xbox tra cui 2 modificate e 1 "vergine", le prime 2 me le hanno bannate nello stesso periodo (Dicembre) se non erro per colpa di COD. E' una questione di controlli.....

Hmm non è propio così, è una questione di fortuna... io ho 3 xbox tra cui 2 modificate e 1 "vergine", le prime 2 me le hanno bannate nello stesso periodo (Dicembre) se non erro per colpa di COD. E' una questione di controlli.....
Ripeto non si può usare la modifica su internet.

Non si potrebbe, ma ci sono tantissime persone che la usano e non hanno problemi...

Ragazzi che vi devo dire sto in live da 1 anno è con le modifiche che ho avuto stavo sempre apposto...Non è una questione di fortuna...E' una questione di quando sei informato dei aggiornamenti che ci saranno e che ci sono... ;)

Ragazzi che vi devo dire sto in live da 1 anno è con le modifiche che ho avuto stavo sempre apposto...Non è una questione di fortuna...E' una questione di quando sei informato dei aggiornamenti che ci saranno e che ci sono... ;)
A parte gli aggiornamenti... ci sono periodi in cui la microsoft esegue piccoli controlli....

No, Non Funziona Con La 360 Modificata Internet Perchè Davvero Ti Bannano . La Modifica Originariamente
Sarebbe Illegale & I Siti Dalla 360 Sono https:// Quindi Le Connessioni Sono Protette & Ti Declinano L'Indirizzo Spedendo L'IP Della Console A Un Generale Del Sito PROTETTO Così Passando Un Bel Guaio :emoji_relieved:

PS: NON STO DICENDO FESSERIE >_>

Non voglio far andare il post in flame potete dire quello che volete...E' vero i casi del ban sono numerossissimi...Anzi lo erano...Ad oggi bannano solo che consol che vengono flaggate...Per qualche aggiornamento eseguito che il firmware hack non riesce a camuffare...Come ad esempio il firmware lt+1.1 con la dash 159...