Xbox 360 o PlayStation 3?

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... ora direte "E che palle con queste discussioni, ce ne già una in rilievo".. ma io voglio una risposta soddisfacente...
Allora, io una console non la uso tutti i giorni, anzi, ho ancora la PS1 e non la uso più da 6 mesi... ::emoji_relieved:
Per questo Natale volevo prendermi una Console, e non so cosa scegliere tra Xbox 360 e la PlayStation 3..

A me non piacciono i giochi d'azione, solo GTA, Gran Turismo (non so se esiste un alternativa per Xbox 360) e qualche altro gioco di automobili/moto o simili a GTA, o anche di calcio.

Io vorrei usare anche il multiplayer.. cosa mi consigliate? Il televisore su cui userò la Console è una nuova Philips, e vorrei collegare Console - TV con un cavo HDMI e la grafica dovrebbe essere mooooolto bella :emoji_smiley:

A voi le risposte xD

Saluti.

devi scegliere in base ai giochi^^ se tipo a te piace la saga di metal gear non credo che sei cosi stupido da comprarti una xbox e non poterci giocare no?. Stessa cosa se ti piace halo... non credo che ti vai a comprare la PS3 se poi non puoi giocare ad halo ^^

Io personalmente ti consiglio la playstation 3.. No perchè la ho io ma perchè è tutta un altra storia in confronto con l' xbox 360.. Si è vero ci sono giochi belli per xbox che non ci sono sulla PS3 ma almeno se vuoi giocare multiplayer online non sei costretto a pagare quel maledetto abbonamento.
A te la scelta io ti ho dato solo un consiglio ;) Ciao!!

Io personalmente ti consiglio la playstation 3.. No perchè la ho io ma perchè è tutta un altra storia in confronto con l' xbox 360.. Si è vero ci sono giochi belli per xbox che non ci sono sulla PS3 ma almeno se vuoi giocare multiplayer online non sei costretto a pagare quel maledetto abbonamento.
A te la scelta io ti ho dato solo un consiglio ;) Ciao!!

Non iniziamo a fare sti paragoni, l'online dell'xbox e migliore rispetto a quello della playstation l'ho provato io avendo tutte due le console e ti devo dire l'xbox soddisfa di più ma visto che non sei il tipo che gioca molto prenditi la play 3.

Non iniziamo a fare sti paragoni, l'online dell'xbox e migliore rispetto a quello della playstation l'ho provato io avendo tutte due le console e ti devo dire l'xbox soddisfa di più ma visto che non sei il tipo che gioca molto prenditi la play 3.

Guarda... Può anche darsi che l' online della Xbox sia migliore... Ma c'è gente che l' abbonamento non se lo può permettere (non solo per problemi economici..!)