Xbox 360 o PlayStation 3?

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... ora direte "E che palle con queste discussioni, ce ne già una in rilievo".. ma io voglio una risposta soddisfacente...
Allora, io una console non la uso tutti i giorni, anzi, ho ancora la PS1 e non la uso più da 6 mesi... ::emoji_relieved:
Per questo Natale volevo prendermi una Console, e non so cosa scegliere tra Xbox 360 e la PlayStation 3..

A me non piacciono i giochi d'azione, solo GTA, Gran Turismo (non so se esiste un alternativa per Xbox 360) e qualche altro gioco di automobili/moto o simili a GTA, o anche di calcio.

Io vorrei usare anche il multiplayer.. cosa mi consigliate? Il televisore su cui userò la Console è una nuova Philips, e vorrei collegare Console - TV con un cavo HDMI e la grafica dovrebbe essere mooooolto bella :emoji_smiley:

A voi le risposte xD

Saluti.

devi scegliere in base ai giochi^^ se tipo a te piace la saga di metal gear non credo che sei cosi stupido da comprarti una xbox e non poterci giocare no?. Stessa cosa se ti piace halo... non credo che ti vai a comprare la PS3 se poi non puoi giocare ad halo ^^

Io personalmente ti consiglio la playstation 3.. No perchè la ho io ma perchè è tutta un altra storia in confronto con l' xbox 360.. Si è vero ci sono giochi belli per xbox che non ci sono sulla PS3 ma almeno se vuoi giocare multiplayer online non sei costretto a pagare quel maledetto abbonamento.
A te la scelta io ti ho dato solo un consiglio ;) Ciao!!

Io personalmente ti consiglio la playstation 3.. No perchè la ho io ma perchè è tutta un altra storia in confronto con l' xbox 360.. Si è vero ci sono giochi belli per xbox che non ci sono sulla PS3 ma almeno se vuoi giocare multiplayer online non sei costretto a pagare quel maledetto abbonamento.
A te la scelta io ti ho dato solo un consiglio ;) Ciao!!