XBOX 360 o PS2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Appz

Guest
Autore del topic
Sono giunto oggi a scrivere questo thread per sapere i pro e i contro dell' XBOX 360 e della Playstation2, sono indeciso se acquistare l'una o l'altra. Mi affido a voi, grazie per la lettura e attendo risposte concrete.
@Kikko22

Riferimento: XBOX 360 o PS2?

Di sicuro la console di M$ ha grafica migliore, il multiplayer, e moltissime altre applicazioni, inoltre ha anche più giochi :ok:
Se invece vuoi spendere sui 100€ e ti accontenti di tutto, allora PS2 di sicuro...

Se ti piace giocare Online ti consiglio di prendere L'xbox360. :soso:
C'è la ps2 è un po' vecchia. :tristezza:
L'xbox ha una grafica stupenda invece la ps2 no.
Con l'xbox poi parlare con i tuoi amici tramite xbox live + cuffie. :soso: Invece la ps2 non si può.
Ti consiglio è di comprarti l'xbox360 perché ormai le generazioni cambiano, ormai la ps2 è vecchia caso mai aspettiamo altri pareri. :ok:

PS: Invece della ps2 perché non la ps3 ?? La ps3 puoi parlare con i tuoi amici. :ok:La grafica è stupenda però con i giochi online fa schifo. D:Comunque pure la ps3 è conveniente. :soso:

@Appz

Ultima modifica:

La PS3 mi rimaneva un pò costosa se comprata da Euronics o MediaWorld, inoltre la PS2 è venduta da un mio amico ad un prezzo fattibile comunque se tutti mi consigliate l' XBOX la acquisto.
Aspetto qualche altro commento e il topic può essere chiuso.

@Kikko22

Riguardo a prestazioni non si possono mettere a confronto. L'Xbox360 è sicuramente più avanzata. Se non ti interessano fattori come grafica e online prendi la PS2. La grafica è più che buona e la giocabilità è quasi ottima. Ora spetta a te decidere.

Al Mediaworld c'è la ps3slim 320GB + FIFA 12 a 249€, e c'è anche l'Xbox slim 250GB (senza gioco in bundle) a 179€
Io ti consiglio di racimolare altri soldi e di prendere la Ps3 con Fifa 12 (questa offerta è un vero affare. Al Gamestop la ps3 slim da 320GB sta a 299€ senza gioco in bundle, Fifa 12 costa 59,90€, il tutto costa 358€. Facendoti il conto, risparmi 109€ patpat)

Al Mediaworld c'è la ps3slim 320GB + FIFA 12 a 249€, e c'è anche l'Xbox slim 250GB (senza gioco in bundle) a 179€
Io ti consiglio di racimolare altri soldi e di prendere la Ps3 con Fifa 12 (questa offerta è un vero affare. Al Gamestop la ps3 slim da 320GB sta a 299€ senza gioco in bundle, Fifa 12 costa 59,90€, il tutto costa 358€. Facendoti il conto, risparmi 109€ patpat)

Io la comprerei la PS3, ma non ho i soldi... i miei non me la comprano perchè dicono che ho già la PS2. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.