Xbox 360 portable

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ecco qua la nuova xbox portatile. Uscita previsa: -- presto altre news, per ora potete solo vederla in queste immagini.

2m5l1tx.jpg

e5itmv.jpg

1z7loi.jpg

Dispiace ditelo ma è solo un invezione, Infatti il creatore non è unmo della microsoft ma una semplice persona che lo ha creato infatti questo prodotto non verrà commercailizzato almeno per ora

Segnalo

Dispiace ditelo ma è solo un invezione, Infatti il creatore non è unmo della microsoft ma una semplice persona che lo ha creato infatti questo prodotto non verrà commercailizzato almeno per ora

Segnalo

come lo sai?
e poi, giusto come dici, ''almeno per ora'' :emoji_alien:
comunque, infatti non ho dato una data di uscita o altre info, perchè si sa solo questo.

Perchè la creata Benjamin J qualcosa

L'ha creata lui di sua Mano e non la metterà in vendita perchè è un console modder

si perchè quella ce hai postato tu e la revisione 4 invece questo è il modello avanzato la revisione 5

Resta il fatto che non uscirà se non lo vorrà Benjamin

Mi sono documentato un po, a quanto pae Benjamin ha preso la sua xbox360 e l'ha modificata per benino ha preso sistemi interni dell'xbox e ci ha aggiunto pezzi che noi compriamo per assemblare un pc, gli ha dato la forma di un pc portatile e il resto è storia...

Ha detto che per'ora non la puo vendere perchè è una mod e non ha diritti di vendita ecc...
Inoltre potrebbe chiedere alla microsoft di realizzare questo grande progetto...
La Xbox portable è realizzabile quindi anche da noi ma naturalmente oltre al bisogna saperci fare c'è anchela voglia di spenderci perchè chi l'ha realizzata ci avrà buttato qualche xbox per realizzarla ma se l'ha venduta a nero lo posso anche capire :emoji_relieved:

Mi sono documentato un po, a quanto pae Benjamin ha preso la sua xbox360 e l'ha modificata per benino ha preso sistemi interni dell'xbox e ci ha aggiunto pezzi che noi compriamo per assemblare un pc, gli ha dato la forma di un pc portatile e il resto è storia...

Ha detto che per'ora non la puo vendere perchè è una mod e non ha diritti di vendita ecc...
Inoltre potrebbe chiedere alla microsoft di realizzare questo grande progetto...
La Xbox portable è realizzabile quindi anche da noi ma naturalmente oltre al bisogna saperci fare c'è anchela voglia di spenderci perchè chi l'ha realizzata ci avrà buttato qualche xbox per realizzarla ma se l'ha venduta a nero lo posso anche capire :emoji_relieved:

ok, grazie.

Comunque, ma una xbox360 portatile credo non si possa realizzare, perchè la xbox ha bisogno di elevate risoluzione per garantire una buona grafica.

Fix non dire minkiate è verissimo
Però Benjamin non lo vuole mettere in vendità
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggi leggi

-.- Minkiate le dici tu agni volta che apri bocca, un fake è una copia fac-simile di Un oggetto o altro, dico che è un fake perchè L'xbox la produce Microsoft,questa è stata prodotta,da uno che non ha niente da fare.
Ha preso un computer vecchio del IBM,ed ha integrato la scheda madre del Xboxed il gioco è fatto ecco perchè non la mette in commercio.

Alla prossima offesa inizio ad offendere seriamente.

Raga calmatevi, oltre a che non ha inserito la scheda madre ma ha messo diverse cose, infatti nel video realizzatoda Ben apre i vari scomparti è c'è la memoria e molte altre cose che non ricordo (se cerchi la descrizione del prodotto trovi i cambiamenti) Comunque Ben mette in vendita tutti i suoi prodotti (Ps3 portatile ps2 portatile, ecc.. ecc.. ha realizzato anche un touch screen tipo 2 anni prima del ds) comunque per farvi un po l'idea il pad compatibile con ps2 ps3 e pc che si utilizza con una mano costa 750$ (532€) oppure la xbox360 portatile che parte da 5000$ (3547,5€)

eh sarebbe proprio bella una xbox portable peccato che non verra messa in commercio fin quando il creatore non lo vorrà

eh sarebbe proprio bella una xbox portable peccato che non verra messa in commercio fin quando il creatore non lo vorrà

Ma il problema non è quello, se la microsoft volesse...credi che ci siano problemi a crearla? e già avranno pure qualche prototipo! Solo che secondo me non conviene.

hai ragione Gabryox perchè la Microsoft ha annunciato che la attuale console Xbox360 da lei prodotta durerà sino al 2015 ora siamo alla 3° Generazione cioè la Jasper cene saranno altre 2.