Xbox 360 - problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema.
Innanizitutto, buon Natale a tutti!
Come regalo ho avuto una XBOX360 PRO, però
non so come vederla in HD.
Mi è uscito il cavo HDMI e TV.
Entrambi in un solo cavo, che comprende quello per la TV, cioè vederla normale con gli attacchi gialli, bianchi e rosso, i soliti poi HDMI con gli attacchi rossi, blu e verdi.
Gli attacchi rossi, blu e verdi non li ho! Dove li devo mettere?
Ho una tv HD.
Ecco l'immagine:
cavi-alta-def-xbox360.gif

Grazie!

Allora semplicissimo ce lo anke ioe feci tutto da sl allora: inzia a mettere su HDMI e poila tua tv ha sicuramente i 6 attacchi qll giallo nn lo deiv mettere da nex parte e invece ci sno 2 rossi 2 blu e 2 verdi se nn sbaglio qll 3 cn lo bordo oro le metti nel attacco rosso con bordo argento e la stessa cosa cn verd ee blu ivnece gli altri 2 (xke qll giallo nn lo devi mettere da nex parte) le metti negli attacchi sl blu e rossi senza bordo colorato...ECCO FATTO E BUON DIVERTIMENTO! SE HAI ALTRI PROBLEMI SCRIVIMI...! :emoji_smiley:

N.B. I CAVI CN IL BORDO ORO SONO X LA TV CIOè GUARDARE LO SCHERMO(VISUALE) INVECE QLL SENZA BORDO ORO SN X L'AUDIO!

Ultima modifica:
No. Nella mia televisione ci sono 3 attacchi, 1 rosso, 1 bianco ed 1 giallo.

e allora o attacchi il rosso il giallo e il bianco oppure compri il cavo HDMI e attacchi l'HDMI patpat

e allora o attacchi il rosso il giallo e il bianco oppure compri il cavo HDMI e attacchi l'HDMI patpat

Se attacco rosso, giallo e bianco non vedo in alta definizione.
Ma se compro un cavo HDMI vedrò in HD giusto?

no il cavo è questo:

..%5Cimages%5Cproducts%5CC%5Ccbl-hdmi-mm.jpg

comunque basta che vai al negozio e chiedi il cavo HDMI per xbox 360, dovrebbe costare sulle 20 o 30€ nn ricordo bene

Ma sei sicuro che la tua tv è HD Ready?? Se è si puoi andare tranquillamente a comprare il cavetto HDMI e potrai vedere i giochi in alta definizione.

No problem, è HD.
Vabbene, penso proprio che il problema sia risolto :emoji_slight_smile:
Grazie a tutti.
In particolare Suppaman!

Ma nn ce la presaScat cn gli altri 3 attacchi e semplicissimo ... se ce ne sn sl 3... 3 ne metti nelle prese della tv e 3 nlla presaScat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.