Problema risolto Xbox 360, PS3 o Tablet ?

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Mi è stata data la possibilità di comprare un regalo, visto che sono stato promosso agli esami...
Io sono indeciso tra Xbox 360, Ps3 e un Galaxy Tab, quale mi consigliate voi ??

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Xbox 360, PS3 o Tablet ?

Partiamo Dal presupposto che sono 2 console molto simili e le differenze non sono abbissali come lo possono essere tra una ps2 e la wii allora io possiedo tutte e due le console e posso dire che:
-Tutte e 2 usufluiscono dell'HDMI quindi hanno una risoluzione Full HD
-La ps3 a differenza della 360 Ha la modalità online gratuita invece la 360 a pagamento
-La 360 ha come principale accessorio la kinect con cui si puo giocare senza controller ma solo con il movimento del corpo
-La ps3 ha il playstation Move che a mio parere è una cosa brutta perchè mi ricorda molto la wii che non è tra le migliori console.
-i Giochi sono di uguale prezzo
-Il Controller della 360 può essere utilizzato anche per il PC invece quello della ps3 solo grazie a specifici programmi
-La ps3 ha il PS Home che Sarebbe un The Sims Gratuito in cui puoi parlare o giocare con i tuoi ami ci.
-La 360 grazie a kinect ha il controllo vocale

Quindi in sostanza il mio consiglio sarebbe in base al tipo che sei :
Se Ami giocare online a giochi di gruppo come Call Of Duty Battelfield o Gears of War ti consiglierei la PS3
Se Invece vuoi Giocare a giochi in giocatore singolo per conquistare obbiettivi, provare tutti i giochi o in singolo o di ruolo per tutta la famiglia (Kinect) La 360.
Per quanto riguarda il tablet non quello non ci puoi giocare troppo quindi a quel punto ti fai regalare un pc e risolvi il problema.

Mi è stata data la possibilità di comprare un regalo, visto che sono stato promosso agli esami...
Io sono indeciso tra Xbox 360, Ps3 e un Galaxy Tab, quale mi consigliate voi ??

Beh.. Dipende! Galaxy e console sono due cose ben diverse.. Tu per cosa sei favorevole tra queste due cose?

sono favorevole per il galaxy tab, però ho già uno smartphone e un pc (anche se non portatile), la console però mi manca e devo dire che costa di meno.

Allora una buona Xbox 360 S da 250GB ti servirà ;)

Sono così indeciso...
ma siccome mi affascina il tablet allora chiedo quello, è un Galaxy Tab 2 a € 358, se non mi viene comprato allora provo a chiedere l'xbox 360 350 GB a €239, anche perchè il tablet e l'xbox sono due cose completamente diverse....

Sono così indeciso...
ma siccome mi affascina il tablet allora chiedo quello, è un Galaxy Tab 2 a € 358, se non mi viene comprato allora provo a chiedere l'xbox 360 350 GB a €239, anche perchè il tablet e l'xbox sono due cose completamente diverse....

Posso considerarlo un problema risolto?