Domanda [XBOX 360]Resident evil 5

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Ok ragazzi ho un problema al capitolo 3.1 quando sheva e crhis hanno appena finito di posizionare le tavole nella porta entrano in un agglomerato di case li quando arrivi vicino all'uscita appaiono gli indigeni contaminati ma all'improvviso escono due omoni mascherati veramente enormi io prendo il mio hydra POTENZA 5000 e gli scarico il caricatore ma niente °_° non riesco a superare il livello come faccio? Ora il mi chiedo devo solamente scappare?

EDIT:Con l'hydra uccido l'indigeno con la motosega in 3 colpi e il panzone nero in 2 aggiungo anche che per uccidere i coccodrilli con l'hydra non ci riesco gli ho dovuto scaricare le bombe a manoi cmq per gli indigeni normali invece questa cosa non c'è infatti gli uccido tranquillamente in 1 colpo
 
Ultima modifica:
prima o poi deve morire quello... questo e' il livello in cui muore xDxD
 
Forse ho trovato la soluzione (in questo momento ho il gioco in pausa con un Majini che sta uccidendo sheva :emoji_relieved:)sono passato di fronte ad una fiaccola dove è uscito scritto "x calcia" ora attiro qui i due mostri e vedo che succedo se non funziona gli scarico addosso una caricatore di lanciarazzi a tamburo :emoji_relieved: