Release Xbox 360 Slim VS Xbox 360 : Il Confronto

SmoothedWalnut8

Utente Normale
Autore del topic
5 Dicembre 2010
61
0
Miglior risposta
0
Premessa: è severamente VIETATO copiare QUESTO articolo poichè IO ne sono l'autore.Tutti i diritti sono riservati.©

microsoftxbox360slime7.jpg


Io penso , che solo a guardare la foto si capisca tutto sul quale sia la migliore , ma se ci sono cose che vi interessano apparte l'aspetto estetico , guardiamo le caratteristiche dell'una e dell'altra:

Ecco cosa hanno in comune le due console :

-Hardware aggiornato.
-Risoluzione Massima di 1920×1080p.
-Retrocompatibilità con i giochi per Xbox(con un numero abbastanza alto).
-Xbox Live :

*Silver (Gratuito)
*Gold (A pagamento).

Ma ci sono molte cose che una console di nuova generazione che si rispetti abbia in più rispetto alla precedente , ossia:

-Pulsanti Touch (Appena sfiori il pulsante di accensione , la console , chiaramente si accende xD).
-30% in Meno di peso e grandezza.
-Ventola più grande (Ciò comporta una maggiore funzione di raffreddamento e quindi stare lontani dai 3 Led Rossi).
-Spegnimento Automatico non appena si surriscalda troppo (Sempre per prevenire i 3 Led Rossi).
-Alimentatore AC più piccolo del 10% e con una ventola più potente (Non come quella "Scatola Rigata" xD).
-Hard Disk da 250 Gb.
-Già predisposta al Kinect

Ma adesso passiamo all'aspetto estetico della console :

-Due nuove versioni di console:

*Xbox 360 Slim con Hard Disk da 4 Gb Nera ;
*Xbox 360 Slim con Hard Disk da 250 Gb Nera Cromata ;

-Il Controller è completamete nero è il tasto di accensione è anch'esso cromato.

Quindi giungiamo alla conclusione che L'Xbox Slim è meglio di quella Normale perchè occupa meno spazio , si surriscalda di meno , le probabilità che appaiano i Led Rossi sono quasi Nulle , ed è gia predisposta come menzionato in precendenza per il Microsoft Kinect o Kinect.

Io vi saluto , auspicandomi che vi sia piaciuta questa mia Release. Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere :emoji_smiley:.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox 360 Slim VS Xbox 360 : Il Confronto

Le cose che hai appena detto sono tutte vere,perchè anche io conosco bene il mondo delle console,e ti posso anche dire che a mio parere io prenderei la xboxslime :emoji_smiley:
 
Riferimento: Xbox 360 Slim VS Xbox 360 : Il Confronto

Le cose che hai appena detto sono tutte vere,perchè anche io conosco bene il mondo delle console,e ti posso anche dire che a mio parere io prenderei la xboxslime :emoji_smiley:

Certo d'altronde chi non prenderebbe una console con molte meno proabilità di finire nell'immondizia piuttosto che una console che non appena l'accendi è pronta per fare un volo dal 10° piano*??? xD


*Ebbene si, ho visto la mia PS2 vooolareee , oooo dal decimo piano mentre cantava : "Cantaaareee oooooooo , neeeeeel blu dipinto di blu" e poi *CrAsH!* e in tutto questo io : "#@*!?" xD xD... Tutta storia vera , come quello che ho detto qui sopra. xD
 
Riferimento: Xbox 360 Slim VS Xbox 360 : Il Confronto

Non c'è che dire, l'Xbox continua ad andare avandi facendo enormi passi di qualità.
Bell'articolo, e ottime informazioni.
 
Riferimento: Xbox 360 Slim VS Xbox 360 : Il Confronto

Bhè io la ho acquistata ultimamente.. e devo dire che mi trovo piu che bene :emoji_smiley:
 
Riferimento: Xbox 360 Slim VS Xbox 360 : Il Confronto

non hai specificato che hanno integrato la CPU e la GPU in un unico chip in modo da raffreddare una sola parte al posto di varie parti come la vecchia console