[Xbox 360] SmackDown Vs Raw 2009

ViNxO

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2008
143
0
Miglior risposta
0
WWE SmackDown vs Raw 2009 è il decimo capitolo della serie di videogame di wrestling realizzata dalla THQ sulla World Wrestling Entertainment (WWE); tale videogioco rappresenta il sequel di WWE SmackDown vs. Raw 2008. La produzione del gioco fu annunciata ufficialmente il 27 marzo 2008 da IGN e dalla THQ. Il gioco è stato sviluppato da YUKE's Future Media Creators, mentre lo sviluppo della versione per Nintendo DS è stato effettuato dalla TOSE. Il primo trailer ufficiale del gioco raffigura Randy Orton, Mr. Kennedy, Matt Hardy e Jeff Hardy. Dopo "So don't just watch, live it" dell'edizione 2007, e "How will you play" di quella 2008, il motto del videogame di quest'anno è "Alone you're great, together you're unstoppable", evidenziando come innovazione l'introduzione delle Tag Team Finisher.

Il gioco è disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PlayStation Portable, Wii, Nintendo Ds

(Fonte Wikipedia)

Ora non sto qui a copiarvi tutto se no è seccante pure da leggere xD

Io cerco qualche possessore di questo gioco per giocare su Xbox live :Muhaha:

A voi commenti...

Anche io dicevo così provalo è forte come gioco :emoji_smiley:

Ok fammi sapere sono impaziente!! xD

è il solito smackdown grafica schifosa fisica ancora peggio qualche personaggio e mossa in + o diversa rispetto a quelle dell'anno precedente

Oh Non è che è proprio un gioco da buttare scusa eh.. secondo me è proprio forte come gioco e la grafica non è cosi merdosa... -.-

Oh Non è che è proprio un gioco da buttare scusa eh.. secondo me è proprio forte come gioco e la grafica non è cosi merdosa... -.-

si ma è sempre la solita roba ne compri uno e li hai comprati tutti praticamente

Cambia qualcosa Fidati.. come gioco non è brutto cmq..

a me non è mai piaciuto il wrestling poi come hanno già detto sempre la solita grafica poi ti stanchi :emoji_relieved:

Mah.. Finchè si era hai tempi della PS 2 che il gioco più comprato era quello potevo anche capire.. ma siamo alla PS 3, Xbox 360, PsP ormai il wrestling è passato. Comunque, anche se forse è cambiato qualcosa come le modalità, i wrestler ed altri dettagli è sempre la stessa cosa.. Selezioni personaggio prendi a botte l'altro personaggio schieni conteggio e vinci..
Non mi piace più come mi piaceva ai veri tempi della PS2!

Molte e dico molte mosse, L'aggiunta della federazione ECW Con nuovi pg, Nuovi Match, Personaggi, Abilità caratteristiche di ogni pg, e nuove modalità (Road To Wrestlemania) e Carriera Modificata.. Non è poco..

Molte e dico molte mosse, L'aggiunta della federazione ECW Con nuovi pg, Nuovi Match, Personaggi, Abilità caratteristiche di ogni pg, e nuove modalità (Road To Wrestlemania) e Carriera Modificata.. Non è poco..

Certo, però alla fine cosa concludi? Devi sempre battere il tuo avversario e dopo un pò, ti stanchi!

Vabbuò a me è sempre piaciuto quindi non lo stanco ^^