iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
• xBox 360 •​
tomshw.it​

258ow0i.jpg

4kh4kp.jpg

1. Specifiche di sistema

CPU custom IBM basata su PowerPC

• Tre core simmetrici da 3,2 GHz
• Due thread hardware per core; sei thread hardware in totale
• Unità vector VMX-128 per core; tre totali
• 128 registri VMX-128 per thread hardware
• 1 MB di cache L2

Processore grafico ATI custom

• Processore da 500MHz
• 10 MB di memoria DRAM embedded
• Pipeline di ombreggiatura parallele in virgola mobile a 48 vie schedulate dinamicamente
• Architettura di ombreggiatura unificata

Memoria

• 512 MB di memoria RAM DDR3
• DDR da 700 MHz
• Architettura di memoria unificata

Bandwidth di memoria​

• interfaccia Bus memoria 22,4 GB/s
• Bandwidth di memoria a EDRAM 256 GB/s
• Front-side bus 21,6 GB/s

Memorie di massa​

• Hard disk da 20GB scollegabile e sostituibile
• DVD-ROM 12x dual-layer
• Supporto Memory Unit a partire da 64 MB

Ottimizzazione per il funzionamento online​

• Accesso istantaneo a Xbox Live con servizio broadband inclusi Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili, profilo del giocatore per l'identità digitale, e voice chat per parlare con gli amici durante le partite, guardando un film o ascoltando musica
• Porta Ethernet built-in
• Compatibile Wi-Fi: 802.11a, 802.11b e 802.11g
• Compatibile con videocamera

Supporto media digitali​

• Supporto DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
• Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC basati su Windows XP
• Possibilità di effettuare il ripping di tracce musicali sull'hard disk della console Xbox 360
• Playlist personali in ogni gioco
• Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005
• Visualizzatori tridimensionali interattivi a pieno schermo

La pontenzialità dell'Xbox è quella della velocità che sfrutta con alcuni hardware che possiede un pc normale, però a bassa potenzialità e consumo

P.s: Ottima relase iThek ^^

Sinceramente si,l'xbox viene dalla Microsoft e l'xBox io la preferisco alla PS3 anche se dicono che la grafica della PS3 è molto meglio di quella dell'xBox, ma ne dubito :emoji_alien:

Non apriamo queste discussioni visto che gabryox ha fatto una guida xbox vs ps3 dove ci introduce tutti gli hardware presenti nelle due console segnalo..

Segnalazione inutile!
La mia INFORMAZIONE e' appropriata solo a XBOX 360
Gli utenti che cercheranno informazioni su xbox 360 entreranno in questo topic
tutti quelli che cercano le informazioni su PS3 entreranno nel topic relativo alle informazioni su PS3

Questo topic è stato creato non per DISTINGUERE le caratteristiche tra PS3 e XBOX
(Come quello dell'utente citato da te stesso)
Ma solo a informare voi utenti.

Saluti ^^

.... Non c'entra anche gabryox ha postato la guida della xbox 360 dove dettagliatamente mette in discussione tutti gli hardware, e poi non commentare che non puoi assalire solo perchè hai creato la discussione visto che il contenuto e inutile e ripetitivo..

.... Non c'entra anche gabryox ha postato la guida della xbox 360 dove dettagliatamente mette in discussione tutti gli hardware, e poi non commentare che non puoi assalire solo perchè hai creato la discussione visto che il contenuto e inutile e ripetitivo..

Certo caro ^^ io accetto ogni tipo di critica :emoji_smiley:
Però l'unico consiglio è: SE NON TI INTERESSA, PERCHE' CI CLICCHI SOPRA ? .
questa è l'unica cosa che non capisco :emoji_smiley:
Comunque mi fà piacere che critichi , così la prossima volta non farò lo stesso errore

però solo una cosa, nella tua risposta c'è scritto:

e poi non commentare che non puoi assalire solo perchè hai creato la discussione visto che il contenuto e inutile e ripetitivo..

io non sono quel tipo di utente che per ogni risposta è un litigio ^^
come ben puoi vedere :emoji_smiley: questi tuoi commenti sono incitazioni al FLAME
si può benissimo spiegare con calma l'accaduto, come ti sto rispondendo io ^^
Quindi accetta anche una mia critica: la prossima volta più calmo mi raccomando! :emoji_smiley:

Ciao!

No daddy nessun Flame, anzi , stavamo chiarendo questa cosa ^^
Comunque continuiamo la discussione parlando solo di XBOX.

Io continuo a dire che sia inutile comunque fai come vuoi tanto i moderatori guardano le vacche in puglia...

Comunque metti la fonte wikipedia visto che nn lo hai fatto te.

Io continuo a dire che sia inutile comunque fai come vuoi tanto i moderatori guardano le vacche in puglia...

Comunque metti la fonte wikipedia visto che nn lo hai fatto te.

Hem, non vorrei dire, ma se magari avessi letto la guida
Sotto al titolo in rosso c'è la FONTE -.-

tomshw.it

Saluuutttt :emoji_smiley: