Domanda Xbox 360:Usare un account Xbox Live dopo la modifica

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Quello che vorrei sapere è questo:in pratica tra qualche settimana mi faccio la modifica all'Xbox 360 solo che dopo vorrei lo stesso usare il mio account Xbox Live dopo la modifica perchè mi tira spostare tutti i salvataggi su un account offline,perciò vi chiedo,se tipo dopo la modifica mi connetto con il mio account Xbox Live ma non lo connetto online ovvero tolgo il filo collegato all'adsl quindi sono offline mi si toglie la modifica? Perfavore mi serve una risposta precisa al 100% o mando 45 euro di modifica nel pattume...
 
Riferimento: Xbox 360:Usare un account Xbox Live dopo la modifica

Quello che vorrei sapere è questo:in pratica tra qualche settimana mi faccio la modifica all'Xbox 360 solo che dopo vorrei lo stesso usare il mio account Xbox Live dopo la modifica perchè mi tira spostare tutti i salvataggi su un account offline,perciò vi chiedo,se tipo dopo la modifica mi connetto con il mio account Xbox Live ma non lo connetto online ovvero tolgo il filo collegato all'adsl quindi sono offline mi si toglie la modifica? Perfavore mi serve una risposta precisa al 100% o mando 45 euro di modifica nel pattume...

Ti si toglie la modifica solo se fai aggiornamenti, se no, la modifica rimane. @natanaelXD
 
Riferimento: Xbox 360:Usare un account Xbox Live dopo la modifica

se hai te la modifichi con un aggiornamento 3.0lt puoi anche giocare online pero non so se puoi giocarci con giochi masterizzati
 
Riferimento: Xbox 360:Usare un account Xbox Live dopo la modifica

@BillieJoe. grazie quindi posso connettermi con il mio account registrato su Xbox Live basta che mi connetta offline? Rispondi perfavore dopodichè potete chiudere la richiesta d'aiuto
 
Riferimento: Xbox 360:Usare un account Xbox Live dopo la modifica

anche online ti puoi connettere
una cosa come ti connetti su xbox live offline?
xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox 360:Usare un account Xbox Live dopo la modifica

@BillieJoe. grazie quindi posso connettermi con il mio account registrato su Xbox Live basta che mi connetta offline? Rispondi perfavore dopodichè potete chiudere la richiesta d'aiuto

Se ti connetti online e dopo fai qualche aggiornamento, perdi la modifica. Ti consiglio di giocare offline, onde evitare problemi alla tua modifica.
 
Riferimento: Xbox 360:Usare un account Xbox Live dopo la modifica

Lt+3.0 fatti mettere quella e vai tranquillo... Devi solo stare attento agli aggiornamenti che mamma microzozz mette ogni tanto,anche se ha detta del famoso hacker americano c4eva lt+3.0 è un firmware perfetto...