Xbox 360 VS Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
vi chiedo un parere..Come scritto nel titolo: Pro e contro di queste due console.. Vorrei per favore una discussione ordintata, senza insulti, ecc.. E anche, per quanto possibile, obbiettiva.. Non è che perchè uno ha una piuttosto che l'altra deve per forza essere la migliore.. Cercate di dire anche dei contro che avete trovato nelle vostre console.. Grazie mille...

Akylle

Io ho la 360 e devo dirti che mi trovo benissimo.
Fino ad oggi, non ho ancora capito cosa ha la Ps3 in più dell'Xbox.

Un semplice esempio è quello di GTA 4, sulla PS3 si vede malissimo in confronto alla 360...

La 360 costa molto meno della PS3, e sono uguali.

Consiglio? Xbox 360 :bye:

Bhe anche io la ho xbox 360 ed e molto piu conveniente per lo me no quando si rompe nn te la fanno pagare se e in garanzia e fanno tutto loro e poi ha dei giochi stupendi halo e gears. La Ps3 cont su killzone 2 che e una schifezza poi nn voglio fare paragoni con god of war 3 perchè sono altre cose quelle.... La ps3 non ha la riparazione invece la 360 si consiglio: "360"

Motivo e che i giochi su xbox360 sono i più esclusivi tipo come Halo o come Gears Of war, la giocabilità e l'online sono stupendi e poi si può fare la modifica

Ps3 mi trovo benissimo, puoi cambiare sistema operativo (cio che se non sbaglio nn si puo fare nella 360), giocare on-line gratis,moltissime applicazzioni divertenti... più gb di memoria e molte altre cose..!

Perchè? Motivi.. Pro e contro..

Ah, nella tua firma, la guida "Come assemblare un intero pc" riporta in realtà al link di come modificare GTA san Andreas -.- :ridicolo:

Altri.. Non ci credo che nessun altro ha PS3 o XBOX 360.. Dite cosa vi piace o non vi piace di una o dell'altra! FOrza, non siate timidi!!

AGGIUNGO UNA COSA CHE NESSUNO HA DETTO, io al momento sono imparziale, ma c'è da notare che la ps3 non è modificabile, mentre la xbox 360 si può moddare facilmente (senza intaccare il gioco online, come molti credono).. A voi il resto...

Ultima modifica:
La ps3 non ha la riparazione invece la 360 si consiglio: "360"
Anche la Ps3 per 2 anni successivi all'acquisto ha la garanzia, come tutto ciò che viene venduto in Italia.

Comunque io questo topic lo tengo aperto a patto che non degeneri, a patto che non ci siano messaggi come questi: -"PS3 PS3 viva PS3"- oppure -"XBOX FOREVER!!11!1!"- voglio una discussione seria in cui ognuno dica:-"Io posseggo questa console, e la preferisco a quell'altra perchè c'è il gioco che mi piace, perchè mi piace un determinato servizio che offre, perchè utilizzo una particolare funzione ecc...."- Voglio una discussione seria e calma sennò infrazioni a raffica, ah e poi non voglio leggere:-"xbox 360 è migliore perchè esiste la modifica"-

Allora, io ho tutti e 2 per prima ho avuto la ps3 infatti sostenevo che fosse meglio della xbox, ma appena l'acquistai dovetti ricredermi o.O.

La Xbox360 a 1080dpi e la Ps3 720.
Il multiplayer della Xbox360 costa, e anche tanto. Il multiplayer della ps3 non ha costo ma e' di qualita' peggiore rispetto alla xbox.
La Xbox360 legge solo i dvd ma ha piu' spazio nel discorigido (se acquistato separatamente) invece la Ps3 ha un lettore blu-ray disc ma poca memoria.
I giochi dell'Xbox360 sono moddabili (es con gta4) invece quelli della Ps3 no.
Per i giochi della Xbox360 molto spesso sono disponibili espansioni che per i giochi della Ps3 mancano.

Spero di esserti stato di aiuto :P

Saluti​

Allora, io ho tutti e 2 per prima ho avuto la ps3 infatti sostenevo che fosse meglio della xbox, ma appena l'acquistai dovetti ricredermi o.O.

La Xbox360 a 1080dpi e la Ps3 720.
Il multiplayer della Xbox360 costa, e anche tanto. Il multiplayer della ps3 non ha costo ma e' di qualita' peggiore rispetto alla xbox.
La Xbox360 legge solo i dvd ma ha piu' spazio nel discorigido (se acquistato separatamente) invece la Ps3 ha un lettore blu-ray disc ma poca memoria.
I giochi dell'Xbox360 sono moddabili (es con gta4) invece quelli della Ps3 no.
Per i giochi della Xbox360 molto spesso sono disponibili espansioni che per i giochi della Ps3 mancano.

Spero di esserti stato di aiuto :P

Saluti​

Ecco poi a volte accade che qualcuno dia informazioni sbagliate, in questo caso non voglio vedere gente che grida:-"SCEMUNITOOOOO"- ma seri e calmi chiarimenti, esempio:
Guarda che ti stai sbagliando perchè:
Anche la ps3 supporta i televisori full HD con una risoluzione di 1080p che nel caso della PS3 viene sfruttata a pieno dai film in blu-ray

Se acquistati separatamente per PS3 si trovano hardisk che arrivano fino a 500 GB mentre per xbox 360 arrivano solo a 120 GB, quindi anche questa info è scorretta

I giochi dell'xbox 360 non sono "moddabili"

Che io sappia gli unici DLC che ci sono per xbox 360 e non per PS3 sono quelli di GTA IV (esclusive apparte ovviamente) poi non si tratta di malfunzionamenti del servizio Sony ma semplicemente dal fatto che Microsoft in accordo con rockstar ha acquistato le espansioni garantendo l'esclusiva sulla propria console

Preferisco l'xbox360 Elite on 120 gb e inoltre con dei giochi stupendi a mio parere migliori della PS3

Ecco poi a volte accade che qualcuno dia informazioni sbagliate, in questo caso non voglio vedere gente che grida:-"SCEMUNITOOOOO"- ma seri e calmi chiarimenti, esempio:
Guarda che ti stai sbagliando perchè:
Anche la ps3 supporta i televisori full HD con una risoluzione di 1080p che nel caso della PS3 viene sfruttata a pieno dai film in blu-ray

Se acquistati separatamente per PS3 si trovano hardisk che arrivano fino a 500 GB mentre per xbox 360 arrivano solo a 120 GB, quindi anche questa info è scorretta

I giochi dell'xbox 360 non sono "moddabili"

Che io sappia gli unici DLC che ci sono per xbox 360 e non per PS3 sono quelli di GTA IV (esclusive apparte ovviamente) poi non si tratta di malfunzionamenti del servizio Sony ma semplicemente dal fatto che Microsoft in accordo con rockstar ha acquistato le espansioni garantendo l'esclusiva sulla propria console
Non moddabili? Sei sicuro? Vogliamo andare su gta expert e vedere se non si puo' moddare gta 4 per xbox360?
Se vuoi ti faccio una foto dei giochi ps3 e giochi xbox360 in cui dietro alla copertina c'e' scritto 1080 e 720.
Io so che la ps3 da 40 gb non si puo' modificare, ma se ovviamente si comprano hardisk esterni si puo' espandere.
:banana:

Grazie per avermelo segnalato ma la prossima volta usa la funzione "OT" ;)

1) Puoi navigare e giocare gratis online

2) Il design è fantastico!

Anche con la 360, e poi tu cosa fai? Guardi il DESIGN?

Ma che te buchi con l'aranciata stagionata da 49 anni? :°°:

Xbox360.
Pro: Grafica migliore, un costo dimezzato.
Difetti: Pagamento per giocare online XboxLIVE.

PS3:
Pro: Giocabile online gratuitamente.
Difetti: Costo maggiore e minori potenzialità della 360, grafica scarsa.

XBOX 360

:emoji_smiley:

Quoto totalmente con darkBlood
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'xbox 360 è il miglior acquisto che puoi fare per natale, io l'ho ed è perfetta

Ultima modifica:
Molti di voi dicono xbox360 solo perchè è un prodotto microsoft....

La PS3 puoi cambiare sistema operativo memoria esbandibile, ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.