Xbox 360

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Stavo pensando di comprarmi la xbox 360 soprattutto per call of duty, però senza giocare in online (magari piu in là facevo la pensata di comprare xbox live). Ho letto che sta quella da 4 gb e quella da 250 gb. Certo quella da 250 costa almeno 40 euro o anche 50! Voi quale mi consigliate? Poi un'altra cosa, la modifica per xbox me la consigliate?

Riferimento: Xbox 360

Ti consiglio quella da 250,ma ormai sono soldi sprecati..
Visto che sarà in uscita la xbox one.

Stavo pensando di comprarmi la xbox 360 soprattutto per call of duty, però senza giocare in online (magari piu in là facevo la pensata di comprare xbox live). Ho letto che sta quella da 4 gb e quella da 250 gb. Certo quella da 250 costa almeno 40 euro o anche 50! Voi quale mi consigliate? Poi un'altra cosa, la modifica per xbox me la consigliate?

Sicuramente quello che fa al caso tuo è un flash del lettore, la versione della console è irrilevante te ne basta una prodotta dopo il 2009 che sicuramente non avrà problemi di RROD. Pian piano l'utenza si sposterà sulle console di nuova generazione e ci sarà un calo di player su Xbox Live per questa generazione. Con un Custom Firwmare potrai giocare liberamente ai titoli più recenti e quelli passati, quello che ti consiglio di fare è acquistare una console usata, spendere soldi per una nuova console non conviene affatto. Se vuoi ottenere maggiori informazioni sui CFW ti riporto la mia guida:

http://www.sciax2.it/forum/xbox/faq-custom-firmware-xbox-360-ixtreme-lt-599269.html

Ultima modifica:

Si infatti ma io forse stavo pensando di aspettare che usciva l'xbox one così i prezzi si abbassavano. Poi per prendere l'xbox one aspettavo un'altro pò..

Si infatti ma io forse stavo pensando di aspettare che usciva l'xbox one così i prezzi si abbassavano. Poi per prendere l'xbox one aspettavo un'altro pò..

Per il prezzo ti conviene PS4 visto che il prezzo è 399,99 €
L'Xbox One ha un prezzo più elevato perchè contiene in bundle anche il Kinect 2.0, che a parer mio sarà poco utilizzato almeno per questi primi anni della nuova generazione. Comunque trovi un' Arcade usata anche a 70-80 €, ti conviene prenderla e poi modificarla.

Per il prezzo ti conviene PS4 visto che il prezzo è 399,99 €
L'Xbox One ha un prezzo più elevato perchè contiene in bundle anche il Kinect 2.0, che a parer mio sarà poco utilizzato almeno per questi primi anni della nuova generazione. Comunque trovi un' Arcade usata anche a 70-80 €, ti conviene prenderla e poi modificarla.
Ma la xbox nera o lite non si può modificare?

Naturalmente sì, dipende tutto dal lettore che hai all'interno della console ma sia fat che slim possono essere modificate.

Scusa se ti faccio troppe domande. Di solito il mio amico ha sempre problemi con la modifica, nel senso che non legge quasi mai i giochi (ha una arcade, comunque questo fatto dipende sempre dal gioco masterizzato ed è come stata fatta la modifica). La mia domanda è: se la modifica viene fatta bene.. non darà molti problemi quando si gioca?

Scusa se ti faccio troppe domande. Di solito il mio amico ha sempre problemi con la modifica, nel senso che non legge quasi mai i giochi (ha una arcade, comunque questo fatto dipende sempre dal gioco masterizzato ed è come stata fatta la modifica). La mia domanda è: se la modifica viene fatta bene.. non darà molti problemi quando si gioca?

E' ovvio che devi tenere la modifica sempre a pari passo con i giochi nuovi. Se fai una modifica molto vecchia è ovvio che a ottobre la modifica non leggerà Battlefield 4.

Ti sei risposto da solo, ci sono moltissimi fattori che determinano la buona funzionalità di un gioco:

Stato del lettore e della lente che legge i giochi
Protezioni ISO e supporti ottici utilizzati per masterizzare
Velocità di masterizzazione e modifica applicata

Posso dirti che io avendo un CFW LT+ 3.0 non ho mai avuto problemi, forse solo con i truncate che a parole povere sarebbero delle iso masterizzate al 97% per colpa delle protezioni, nulla di grave dunque può essere tutto risolto.

Quoto i messaggi di #ste e di ac!d... :sisi: Online puoi trovare anche xbox già modificate a basso costo con iso avviabile da un semplice HDD o Pendrive..

Ok ringrazio tutti! Ci penserò tra un pò di giorni, anche perchè si avvicina il compleanno. Ma volendo potrei aspettare per natale, nel periodo che esce la xbox one, oppure addirittura aspettare l'xbox one senza kinect e dicono che costa 350 euro.
Penso che prendo o quella arcade o nera. Modificata non penso perchè vorrei prendere cod ghost, cod bo 2 e minecraft e magari qualche altro gioco che esce che mi piace.

Ok ringrazio tutti! Ci penserò tra un pò di giorni, anche perchè si avvicina il compleanno. Ma volendo potrei aspettare per natale, nel periodo che esce la xbox one, oppure addirittura aspettare l'xbox one senza kinect e dicono che costa 350 euro.
Penso che prendo o quella arcade o nera. Modificata non penso perchè vorrei prendere cod ghost, cod bo 2 e minecraft e magari qualche altro gioco che esce che mi piace.

Se c'è la possibilità (sono rumors) che ci sia una versione senza Kinect allora prendi sicuramente quella versione, almeno starai al passo con i tempi. ^^ Inserisco il prefix problema risolto.

Allora io ti posso consigliare l'Xbox Slim 250 GB, e puoi fare tranquillamente la modifica, io ho l'ultima uscita per i lettori dvd ultimi usciti, che sarebbe la "ltu v1.0 Ultimate"(credo, una cosa del genere), e se vuoi giocare online puoi farlo tranquillamente perchè non ti bannano al 99,9%
Questa modifica è la più sicura che sia mai uscita, infatti l'hanno fatto a posta se vuoi info vedi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!