XBOX 36O o PlayStation 3 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Sono più che propenso a comprare una di queste due console. La domanda ovvia è : quale delle due comprare ?

Avevo in mente l'XBOX 360, con il gioco Call of Duty Modern Warefare 2, però per giocare online ho il primo mese Gratis, poi dovrei o pagare, o continuare a creare altri account fino alla fine dei miei giorni, ma con una grafica ottima. Oppure la PlayStation 3 con lo stesso gioco, con l'accesso al Network gratis, ma col contrato della grafica del gioco leggermente più basso rispetto a quello dell'XBOX 360. Io adesso chiedo a voi, che di sicuro ne sapete molto più di me di queste cose, perchè io mi interesso solo di Computer, quale console è meglio comprare tenendo conto di quanto detto prima ?

Grazie in anticipo delle risposte.

Io prenderei Play3..
Non solo perchè ci sono un sacco di funzioni.. ma anche perchè lì è gratis ed è anche in 3d (Hanno rilasciato un firmware)
Invece se non sbaglio per l'xbox devi comprare la nuova versione che uscirà..

Sono più che propenso a comprare una di queste due console. La domanda ovvia è : quale delle due comprare ?

Avevo in mente l'XBOX 360, con il gioco Call of Duty Modern Warefare 2, però per giocare online ho il primo mese Gratis, poi dovrei o pagare, o continuare a creare altri account fino alla fine dei miei giorni, ma con una grafica ottima. Oppure la PlayStation 3 con lo stesso gioco, con l'accesso al Network gratis, ma col contrato della grafica del gioco leggermente più basso rispetto a quello dell'XBOX 360. Io adesso chiedo a voi, che di sicuro ne sapete molto più di me di queste cose, perchè io mi interesso solo di Computer, quale console è meglio comprare tenendo conto di quanto detto prima ?

Grazie in anticipo delle risposte.

Non aprite discussioni del genere già c'è in rilievo ps3 vs xbox 360.

Si infa, cmq ti consiglio la ps3... perchè dici che la xbox360 ha la grafica migliore di ps3? e tutto il contrario... se la colleghi in HD si vede una favola :soso:

Hem...
Lo stesso vale anche per l'Xbox360 basta mettere il cavo HDMI, poi può essere anche a pagamento ma le funzioni del live sono molte :soso:

Io prenderei Play3..
Non solo perchè ci sono un sacco di funzioni.. ma anche perchè lì è gratis ed è anche in 3d (Hanno rilasciato un firmware)
Invece se non sbaglio per l'xbox devi comprare la nuova versione che uscirà..

Può essere anche in 3D ma hai bisogno di una televisione 3D e con sti prezzi non ne vale la pena

Ultima modifica:
L' Xbox360 ha anche molti giochi che esistono solo per questa piattaforma per console...
La grafica è molto meglio rispetto a quella della Ps3...
Ti consiglio la Xbox360

la xbox va ... diciamo solo che ... fa ... S K I f O prenditi la ps3 e non avrai problemi !!!

La PS3 fa schifo, dai che ha rischiato di uscire dal mercato più di una volta! E poi ora è uscita di già sul mercato dal 16 luglio la Xbox 360 Slim, prendi quella! con WiFi e super compatibilità con lo stupendo kinect che nessuna console avrà. la ps3 è una copiona poi del wiimote, ha fatto il playstation move che è identico a quello di nintendo..

sbaglio o una cosa molto simili al kinect c'era gia nellla play2 ??? gia ci giocavo con il corpo e il move e molto diverso dal wiimote voi siete dei copioni

L'infrazione vale sempre :-)

Mo stai uscendo tu fuori discorso, comunque visto che sei moderatore se permetti meglio che questa discussione venga chiusa o messa in fondo alle pagine visto che già gabryox ha fatto sondaggi statistiche e altro è inutile postare... Io vi dico solo una cosa visto che mi trovo, la xbox 360 è una buonissima console visto che sanno sfruttare bene il motore grafico, visto che ha lo stesso di quello di un computer... La ps3 invece non si sà sfruttare totalmente ma il fatto che ha fatto troppe cose inutili o copiate come il ps3 movie o il 3D si sono sprecati per far spendere tantissimi soldi... Chi dice che è meglio una chi è meglio l'altra le statistiche non mentono... La xbox 360 è utilizzata meglio visto che nella xbox resident evil gira benissimo e la sfumatura nel movimento non si vede invece sulla ps3 appena giri di un centimetro si... La ps3 ha fallito, e tutti quelli che contestano gli posso dire avete ragione... ma pensate che la xbox la stà tartassando proprio assai alla ps3 volete paragonare: Halo reach a killzone 3?? O Gears of war 3 a killzone 3 o god of war 3 a fable o gli altri.. Non facciamo polemiche inutili la xbox e la migliore console esistente sul mercato, potete dire "I 3 led rossi" ora mai vecchia storia, possono avvenire freeze di tanto in tanto visto che è una console come la cara ps3 ma più di tanto non avviene quindi concludendo prenditi l'xbox 360 :emoji_smiley:

Ho deciso, comprerò l'XBOX 360 Slim. Da quanto ho visto è ottima, e poi le funzioni di XBOX LIVE sono migliori di quelle della PS3 ( da quanto ho letto ), il network XBOX è meglio organizzato rispetto a quello della PS3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.