Domanda Xbox live abbonamenti e...

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi o delle domande da porvi:
1-Mi potreste dire i prezzi e i tipi di abbonamenti per la xbox live?
2-Devo avere per forza una connessione mia per avere xbox live?
3-O sentito che connettendosi alla live si posso scaricare i giochi,se e vero:
quanti se ne possono scaricare e se devo pagare qualcosa in più per scaricarli!?

Scusate ma vorrei la live ma mi sono posto queste domande...
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Bene,
1) 1 mese costa 6,90
3 mesi costano 19,99
12 mesi costano 59,99

2) In che senso?


3) Si, i giochi si pagano in MP(Microsoft Points) o soldi via carta di credito o paypal
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Bene,
1) 1 mese costa 6,90
3 mesi costano 19,99
12 mesi costano 59,99

2) In che senso?


3) Si, i giochi si pagano in MP(Microsoft Points) o soldi via carta di credito o paypal

1 & 2) Puoi giocare online per questi tempo e questi prezzi
3) Carta di credito

Risolto?
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Bene,
1) 1 mese costa 6,90
3 mesi costano 19,99
12 mesi costano 59,99

2) In che senso?


3) Si, i giochi si pagano in MP(Microsoft Points) o soldi via carta di credito o paypal
Cosa sono i Microsoft Points,e come si fanno ad averli? E se li devo pagare con carta di credito o paypal,più o meno i giochi l'una quanto costano?
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Salve ragazzi o delle domande da porvi:
1-Mi potreste dire i prezzi e i tipi di abbonamenti per la xbox live?
2-Devo avere per forza una connessione mia per avere xbox live?
3-O sentito che connettendosi alla live si posso scaricare i giochi,se e vero:
quanti se ne possono scaricare e se devo pagare qualcosa in più per scaricarli!?

1) 1 Mese costa 5€ acquistabile solo online..
3 Mesi 20€
12 Mesi 60€

Attualmente c'è un offerta,paghi 20€ per avere 6 mesi..

2) Si,per forza..

3) Certo che si possono scaricare..Alcuni di essi sono anche gratis (demo,arcade etc..) altri invece si acquistano mediante i Microsoft Points che non è altro una sorta di moneta virtuale..Questi ultimi sono acquistabili in negozio e attivabili mediante un codice..
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Allora I Microsoft Points Sono Dei Punti o Crediti Che Si Acquistano Nei Negozi O Via Carta Di CreditoCon I Microsoft Points Puoi Comprare Mappe, Comprare Giochi Arcade e Accessori Per L'Avatari Prezzi Degli Abbonamenti Live Già Li Hanno ElencatiE Per Hiocare Online Ti Consiglio Una Buona ConnessioneGli Aggiornamenti Sono Molto Pochi Rispetto A Play Station3
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Ragazzi e se o una penna usb internet fa lo stesso? perchè dispongo solo di quella...poi per connettermi a internet dal pc wi-fi ahahahah :emoji_smiley:
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Puoi

Ma La Connessione Sarebbe Scadente!


Potresti Scaricare Il Programma Gratis


Virtual Router Manager

Così Creeresti Una Rete Internet Direttamente Dal Tuo Pc Sul Quale Far Connettere Anche L'Xbox

Calcola Che Però Se Vuoi Giocare Con La Chiavetta

Stai Pur Sicuro Che Laggherai Come Un Pazzo!
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Per gli abbonamenti ci sono alcuni siti famosi su console ed altro dove ci sono privati che ti vendono gli stessi a circa 40€ per 12 mesi. Se cerchi trovi e risparmi.
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

e si potrebbe fare anche se rubo la linea? e se si può fare non e che sai come farlo?! grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per andare su xbox live si potrebbe fare una cosa tipo così...allora io possiedo un pc fisso con antenna wi-fi dove sto collegato ad una persona,si potrebbe fare una cosa,collegare la xbox al pc facendola collegare alla linea del pc?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Si Come Ti Ho Detto Io.Con Virtual Router Manager Ti Colleghi Alla Rete Internete A Tua Volta Sfruttando Quella Connessione Ne Crei Un'Altra.Comunque Non Ha Senso, Se Sai La Pass Della Rete Basta Che Colleghi Direttamente La Xbox Alla ReteUn Programma Per Trovare Le Pass Delle Reti Internet Ci Sono App Tipo Per Android WPA Tester.apk Esiste Anche Per Pc. Trova La Password Predefinita Della Rete.
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

@gostarello quindi tu dici che se so direttamente la pass della rete faccio collegare la xbox direttamente,ma la xbox a bisogno di un adattatore wi-fi?
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Se è La Slim NoMa Mentre Se è La Normale,Arcade,Elite, Hai Bisogno Di Un Ricevitore Wi fi
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

a peccato @gostarello a me è l'arcade,e non e che mi potresti dire come fare collegare la xbox al mio pc come ai detto tu
 
Riferimento: Xbox live abbonamenti e...

Nob è Una Cosa Economica.Il Ricevitore Wifi A Doppia Antenna(Protocollo N) Costa Sugli 80 Euro.Una Volta Comprata Lo Inserisci Nella Xbox Visto Che è Usb E Ti Connetti Alla Rete Wi fi.è Un Pezzetto Piccolo Ma costoso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altrimenti Colleghi Il Pc A Internete Colleghi L'Xbox Con Il Cavo eternet Collegato Al Pc
 
Ultima modifica: