Domanda Xbox live: delle informazioni sul live

stefano542

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
246
44
Miglior risposta
0
salve a tutti, avrei una domanda sulla ondata di ban di xbox live. L'anno scorso so che c'è stata verso novembre, più o meno quando è uscito modern warfare 2. Se ne prevedeva una per novembre 2010 conl'uscita di black ops, ma non so se c'è stata. Quindi la mia domanda è se l'ondata di ban di questo novembre c'è stata, se è ancora in corso, se non c'è stata e delle previsioni su quando ci possa essere.

Questo perchè domani dovrei ricevere l'adattatore wireless e vorrei sapere il momento più sicuro per collegare la 360 in live.

Grazie
 
Riferimento: Xbox live: delle informazioni sul live

Ciao, per adesso non possiamo ancora prevedere tutte le mosse della microsoft, comunque l'ondata di ban è in corso a causa dei nuovi giochi con protezione AP 2.5 e la nuova dashboard che salva informazioni sulla NAND per poi inviarle alla microsoft...
2 Consigli:
1)SE NON HAI EFFETTUATO L'AGGIORNATO AL FIRMWARE "lt+" NON PUOI GIOCARE CON I NUOVI GIOCHI E QUANDO LI AVVII, SI SALVA SULLA NAND I DATI DELLA TUA CONSOLE MODIFICATA (LA TUA CONSOLE DIVENTA"FLAGGATA" E AL PROSSIMO ACCESSO AL LIVE VERRAI BANNATO, QUINDI, NON GIOCARE E NON AVVIARE PER NESSUN MOTIVO I NUOVI GIOCHI CON PROTEZIONE AP 2.5 (AD ESEMPIO AC3 BROTHERHOOD, NEED FOR SPEED NUOVO, FABLE 3 E TUTTI GLI ALTRI IN USCITA
2)DOPO CHE SEI SICURO DI AVER AGGIORNATO IL FIRMWARE E DI NON AVER AVVIATO I NUOVI GIOCHI CON AP2.5 IN PRECEDENZA, PUOI FINALMENTE GIOCARCI.

Spero di averti chiarito le idee :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Xbox live: delle informazioni sul live

io ho fatto l'aggiornamento e ho giocato poi dopo ad ac brotherhood, questo lo feci circa 1 mese fa. Quindi per ora è meglio che io non mi connetta al live?
 
Riferimento: Xbox live: delle informazioni sul live

Stai tranquillo quest'anno non ce stata nessuna ondata di ban...Io sto in live da circa meta ottobre fino a ora...;)
 
Riferimento: Xbox live: delle informazioni sul live

perfetto, grazie mille! Ma per connettersi la prima volta è normale che voglia l'aggiornamento?
 
Riferimento: Xbox live: delle informazioni sul live

Stefano, ti è partito il gioco? (Mi riferisco ad AC3)
 
Riferimento: Xbox live: delle informazioni sul live

online no, mi dice disco illegibile ora Oo
 
Riferimento: Xbox live: delle informazioni sul live

Ok.. hai la console flaggata, hai provato ad accedere al live?