Problema xbox live e account gmail

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Ciao un mese fa o creato una account live con una email di gmail ieri mi e scaduto l'abbonamento e quindi volevo rinnovarlo ma mi dice di accedere con windows live che non ho ora come faccio quando telefono all'assistenza clienti xbox mi dice di inserire risposta segreta e numero di carta di credito cosa faccio
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Molto semplice metti la mail che hai usato per iscriverti ad xbox live...Ad esempio io ho usato gmail.it per registrarmi sul live,quando mi chiede di mettere il windows id metto la mail di gmail.it e la relativa password non preoccuparti ti fa entrare lo stesso..
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Molto semplice metti la mail che hai usato per iscriverti ad xbox live...Ad esempio io ho usato gmail.it per registrarmi sul live,quando mi chiede di mettere il windows id metto la mail di gmail.it e la relativa password non preoccuparti ti fa entrare lo stesso..
Non va -.-
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Vai sul sito ufficiale di xbox dal tuo pc metti la tua email la password e da li cambi l'indirizzo email...Fammi sapere se ci riesci..
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Ma non è possibile...Tu inserisci la mail che hai usato per iscriverti a xbox live deve per forza andare...Io mi sono iscritto con una mail di virgilio e a me fa fare il login sempre da windows live...Ti faccio uno screen
2evu9vp.jpg

2ev90k5.jpg
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Ma non è possibile...Tu inserisci la mail che hai usato per iscriverti a xbox live deve per forza andare...Io mi sono iscritto con una mail di virgilio e a me fa fare il login sempre da windows live...Ti faccio uno screen
2evu9vp.jpg

2ev90k5.jpg
Niente ci o provato ma non va lo stesso
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Prova contattando la microsof il numero lo trovi sul sito la chiamata è gratuita ;)
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Allora, il modulo per accedere è quello di MSN(Windows Live), quindi con Gmail non ti farà accedere. Creati un'account Windows Live e cambia il tutto dalla Xbox.
Per sapere la tua password vai su Gmail e clicca su Password dimenticata?
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Allora, il modulo per accedere è quello di MSN(Windows Live), quindi con Gmail non ti farà accedere. Creati un'account Windows Live e cambia il tutto dalla Xbox.
Per sapere la tua password vai su Gmail e clicca su Password dimenticata?
Non c'entra niente anche io accedo dal modulo di windows live,però essendo una casella di posta tu puoi accedere con qualsiasi mail...Non è questo il problema...
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Ri-creati un nuovo indirizzo e-mail sempre con Gmail.it oppure cambia password, forse è un problema di dimenticanza, oppure è un problema di console, ma ne dubito visto che un mese fa dici che ti funzionava. Non saprei cosa dirti... Prova a rinnovarti l'abbonamento a questo punto.
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Sbagliato, non a caso se inserisci @gmail.com ti riporta alla casella di Posta di Google(Gmail) senza farti accedere ai Servizi LIVE di Xbox
 
Riferimento: xbox live e account gmail

Non fa accedere non sbaglio password ma mi arrivano le email di xbox su gmail ma appena clicco sul link di un email mi fa andare a sito senza accesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok o risolto o chiamato a xbox e mi anno detto come fare potete chiudere
 
Ultima modifica: