Domanda Xbox Live Gratis

DJLeo99

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2012
13
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io stavo prendendo in considerazione l'uso della mia xbox online.. ma purtroppo come tutti sappiamo per giocare o svolgere attività con altri utenti xbox online bisogna pagare.. Adesso io ho trovato questo server alernativo a xbox live (Xlink kai) ma nel procedimento sto riscontrando molti problemi tra cui incompatibilità con windows 7 e cosi via.. Ce qualcuno che è in grado di risolvere i miei problemi con Xlink Kai o che più generalmente sia in grado di usare xbox live senza pagare se si come???? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Xbox Live Gratis

Ti consiglio di non usare quei programmi,ti rompono il computer e sono fakelogin quindi ti prendono tutti i dati del tuo pg su xbox,Sconsiglio pienamente quello che fai e non ci sono vie di scampo se non pagare xbox live

C'è il metodo dei codici 48h ecco qui il tutorial:

[video=youtube;BLDKJ9tbky8]http://www.youtube.com/watch?v=BLDKJ9tbky8[/video]

Come detto ci sono i codici 48 h ma se vuoi tenere l'Xbox Live, non credo che tu possa averla gratis, va ugualmente pagata :soso:

Ma che senso ha prendere la Xbox360 e poi non voler pagare il Live?-.- A questo punto ti prendevi PS3 no? Nelle console next-gen l'Online sarà a pagamento, il prezzo sarà leggermente inferiore per PS4 ma io resto fedele, XBOX4LIFE :-D

xlink kai non è un fake...Funziona solo che per giocare devi avere l'RGH sulla tua xbox...E i codici da 48h non fungono più ;) :bye:

@DJLeo99 posso rinominare come risolto in quanto non è più possibile avere il live gold gratis?