Domanda Xbox live va lento se ...

SilverMage

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2009
418
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io gioco da 6 mesi ad xbox live e mi capita sempre questo :
Se gioco ad xbox live e un mio familiare accende il PC su xbox live va lentissimo su black ops la connessione e 1 un lag enorme pensate che mentre stò salendo le scale su Summit mi trovo in un altra porte °-°

AIUTATEMI
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Salve a tutti io gioco da 6 mesi ad xbox live e mi capita sempre questo :
Se gioco ad xbox live e un mio familiare accende il PC su xbox live va lentissimo su black ops la connessione e 1 un lag enorme pensate che mentre stò salendo le scale su Summit mi trovo in un altra porte °-°

AIUTATEMI

È normale, anche a me succede...
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Quindi non esiste un rimedio ?
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Infostrada wifi
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Salve a tutti io gioco da 6 mesi ad xbox live e mi capita sempre questo :
Se gioco ad xbox live e un mio familiare accende il PC su xbox live va lentissimo su black ops la connessione e 1 un lag enorme pensate che mentre stò salendo le scale su Summit mi trovo in un altra porte °-°

AIUTATEMI

Quando gioco a Black ops etc... non devi mai accendere il Computer perché:
Allora capita anche a me di avere 1° tacca quindi mi si blocca tutto, lagga e mi va lentissimo.
Il mio consiglio è di tenere chiusi i Computer mentre giochi all'xbox, cosi potrai giocare meglio. ;)
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Com'è il collegamento...Cavo ethernet pc e xbox??Oppure pc portatile con wi-fi e cavo ethernet da pc portatile a xbox??
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Crokki la xbox è connessa con cavetto mentre il pc wifi ....
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Normale succede anche a me, quando un computer è accesso inizia a laggare..fai lo speedtest..in ogni caso se hai questi problemi hai poco download molto probabilmente
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Quindi rimedio ... cambiare router ?
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Crokki la xbox è connessa con cavetto mentre il pc wifi ....
ALLORA E' NORMALE CHE VADA LENTO...Inizialmente anche io usavo questo metodo ma poi ho acquistato un cavo ethernet da 30 mt cos'ì collego la xbox direttamente al modem è la connessione è una bomba...
 
Riferimento: Xbox live va lento se ...

Crokki ma la xbox è connessa con il cavetto ethernet e il computer portatile è wirless