Xbox Live?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Grazie per aver selezionato questo post! :-D Quello su qui io volevo informarmi era su xbox
live.....Sapete cerco da tanto tempo di iscrivermi e per questo voglio sapere cosa devo fare per
connettermi a internet iscrivermi se posso giocare lo stesso con xbox modificata MA stare online con
giochi originali e alcune robette del genere.......Grazie per aver visualizzato questo post e plz rispondetemi! :gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:

Riferimento: Xbox Live?

Inanzitutto ti dico che se vuoi giocare online devi essere molto prudente e non fare alcun tipo di aggiornamento...Oppure se devi proprio posta qui e noi ti diciamo se è possibile effettuare l'aggiornamento o no...Poi devi informarti sul tipo di modifica che hai...Attualmente siamo arrivati all'lt+1.9 che è anche quella che ti occore "se non l'hai gia" per giocare online...Una volta che hai saputo queste piccole cosuccie sei pronto...Collega un cavo enthernet dietro alla xbox e l'altra estremità al pc "naturalmente con connessione" o al tuo modem"operazione consigliata perché hai maggiore potenza"Fatto ciò non ti resta che verificare la connessione,per far ciò basta che vai in impostazioni rete|rete cablata|verifica connessione xbox live/Attendi il caricamento se hai fatto tutto bene sei in live...Ora M$ ti offre un mese di prova del live appena ti registri a xbox live...Per registrarti è semplice sulla dashboard c'è scritto inscriviti gratuitamente a xbox live,segui tutti i passaggi e ottieni il live in prova per un mese...Spero che ti sia tutto chiaro... ;)

Inoltre ora ti informo che gli aggiornamenti sono diventati rigidissimi e io che ho giocato per due anni con la console modificata non ho mai avuto problemi però appena ho deciso di comprarne una non modificata hanno iniziato a fare aggiornamenti che bloccano i dischi e se li fai devi rifare la modifica.
Per quanto riguarda la questione ban, sopratutto ora la percentuale che hai di venire bannato è bassisima in quanto hanno rinunciato e fanno solo aggiornamenti per bloccare i dischi di gioco come ti ho detto prima

Per quanto riguarda la questione ban, sopratutto ora la percentuale che hai di venire bannato è bassisima in quanto hanno rinunciato e fanno solo aggiornamenti per bloccare i dischi di gioco come ti ho detto prima
Assafà qualcuno che si informa bene...Ti ringrazio del post che hai fatto...Cosi capiranno che l'era del ban è solo un brutto ricordo... ;)

Grazie a tutti e due mi siete stato molto d'aiuto! :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: Io non facevo altro che preoccuparvi per il Ban!!! Grazie ancora :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.