Xbox MOD - Online

.MattiGaming.

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
87
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , vorrei chiedervi se si potrebbe mettere xbox live su una console xbox 360 modificata , anche con metodi a pagamento ( illegali ) Rispondetemi subito please !
:ok:

Riferimento: Xbox MOD - Online

Ciao a tutti , vorrei chiedervi se si potrebbe mettere xbox live su una console xbox 360 modificata , anche con metodi a pagamento ( illegali ) Rispondetemi subito please !
:ok:

Dipende dal tipo di modifica che possiedi sulla console.
Con RGH non è possibile collegarsi, a meno che tu non possieda un dual nand. Se invece si tratta di un semplice custom firmware (Lt+ 2.0 ecc.) puoi accedere al live, ci sono però degli accorgimenti che devi seguire: la versione del firmware dev'essere l'ultima rilasciata e le ISO (giochi) che utilizzi devono essere masterizzate al 100%, quindi hai bisogno di un masterizzatore con annesso iXtreme Burner Max.

Dipende dal tipo di modifica che possiedi sulla console.
Con RGH non è possibile collegarsi, a meno che tu non possieda un dual nand. Se invece si tratta di un semplice custom firmware (Lt+ 2.0 ecc.) puoi accedere al live, ci sono però degli accorgimenti che devi seguire: la versione del firmware dev'essere l'ultima rilasciata e le ISO (giochi) che utilizzi devono essere masterizzate al 100%, quindi hai bisogno di un masterizzatore con annesso iXtreme Burner Max.

Io gioco a GTA 5 sulla mia xbox modificata , mi sapresti dire che modifica è ?
Gli ultimi giochi che ho fatto sono : GT 5 , PayDay 2 , FiFA 14 , Splinter cell blacklist

Io gioco a GTA 5 sulla mia xbox modificata , mi sapresti dire che modifica è ?
Gli ultimi giochi che ho fatto sono : GT 5 , PayDay 2 , FiFA 14 , Splinter cell blacklist

Se non ci sono switch esterni sicuramente si tratta di una modifica al lettore quindi un custom firmware. Se riesci ad avviare questi giochi sicuramente sarà Lt 3.0 / Lt Ultimate. Esattamente dove ti procuri i giochi? Li masterizzi?

Se non ci sono switch esterni sicuramente si tratta di una modifica al lettore quindi un custom firmware. Se riesci ad avviare questi giochi sicuramente sarà Lt 3.0 / Lt Ultimate. Esattamente dove ti procuri i giochi? Li masterizzi?
Me li procuro a sirucasa da crash time.

A giocare puoi farlo ma è molto probabile che verrai bannato dal live dalla Microsoft durante i controlli periodici. :emoji_slight_smile:

A giocare puoi farlo ma è molto probabile che verrai bannato dal live dalla Microsoft durante i controlli periodici. :emoji_slight_smile:

Bannare? cioè non posso più giocare online ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cortesemento , Ignazio96 , Ac!d... ditemi , se verrò bannato cosa succederà ?

Ultima modifica:

Essere bannato dall'xbox live significa che non potrai più accedere all'online , quindi nel caso avessi un abbonamento live da 12 mesi ti verrà revocato senza diritto di rimborso. Il ban inoltre è a vita e per CONSOLE, ovvero non potrai mai più accedere al live su quella console. Quindi guarda bene quello che fai! ;)

Chedi nel negozio dove acquisti i giochi se vengono masterizzati con iXtreme Burner Max oppure tramite metodo truncate, se la risposta è la prima allora potrai accedere al live senza correre rischi, perchè le ISO sono stealth; se invece vengono masterizzati tramite truncate (ovvero ISO masterizzate al 97%) non potrai accedere, Microsoft si accorgerà subito che stai utilizzando DVD masterizzati e verrai prima flaggato dopodichè bannato, e questo significa addio live.

Ignazio96 , Ac!d , grazie per le informazioni ( vi volevo ringraziare di persona )
PS. ho usato anche il tasto '' GRAZIE ''
:grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie:

Ultima modifica:

Ignazio96 , Ac!d , grazie per le informazioni ( vi volevo ringraziare di persona )
PS. ho usato anche il tasto '' GRAZIE ''
:grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie:

Figurati, rivolgiti ancora a noi se hai altri problemi di questo tipo, cercheremo sempre di darti una mano. ^^
Aggiorno il prefix del topic. ;)

Figurati, rivolgiti ancora a noi se hai altri problemi di questo tipo, cercheremo sempre di darti una mano. ^^
Aggiorno il prefix del topic. ;)

Se riscontro altri problemi cercerò di contattarvi tramite messaggio privato , ora cerco di contattare il gestore del negozio anche se è domenica :emoji_slight_smile: speriamo che non verrò bannato sennò sono cavoli amari :emoji_slight_smile: Grazie ancora <3