- 16 Agosto 2013
- 87
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti , vorrei chiedervi se si potrebbe mettere xbox live su una console xbox 360 modificata , anche con metodi a pagamento ( illegali ) Rispondetemi subito please !
:ok:
Ciao a tutti , vorrei chiedervi se si potrebbe mettere xbox live su una console xbox 360 modificata , anche con metodi a pagamento ( illegali ) Rispondetemi subito please !
Dipende dal tipo di modifica che possiedi sulla console.
Con RGH non è possibile collegarsi, a meno che tu non possieda un dual nand. Se invece si tratta di un semplice custom firmware (Lt+ 2.0 ecc.) puoi accedere al live, ci sono però degli accorgimenti che devi seguire: la versione del firmware dev'essere l'ultima rilasciata e le ISO (giochi) che utilizzi devono essere masterizzate al 100%, quindi hai bisogno di un masterizzatore con annesso iXtreme Burner Max.
Io gioco a GTA 5 sulla mia xbox modificata , mi sapresti dire che modifica è ?
Gli ultimi giochi che ho fatto sono : GT 5 , PayDay 2 , FiFA 14 , Splinter cell blacklist
Me li procuro a sirucasa da crash time.Se non ci sono switch esterni sicuramente si tratta di una modifica al lettore quindi un custom firmware. Se riesci ad avviare questi giochi sicuramente sarà Lt 3.0 / Lt Ultimate. Esattamente dove ti procuri i giochi? Li masterizzi?
A giocare puoi farlo ma è molto probabile che verrai bannato dal live dalla Microsoft durante i controlli periodici.
Bannare? cioè non posso più giocare online ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cortesemento , Ignazio96 , Ac!d... ditemi , se verrò bannato cosa succederà ?
Bannare? cioè non posso più giocare online ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cortesemento , Ignazio96 , Ac!d... ditemi , se verrò bannato cosa succederà ?
Ignazio96 , Ac!d , grazie per le informazioni ( vi volevo ringraziare di persona )
PS. ho usato anche il tasto '' GRAZIE ''
:grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie:
Figurati, rivolgiti ancora a noi se hai altri problemi di questo tipo, cercheremo sempre di darti una mano. ^^
Aggiorno il prefix del topic. ;)