XBOX nel salone.. mi conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho una XBOX360 nella mia stanzetta, con una Philips di 20 pollici HD, però il cavetto HDMI non è compatibile con la TV.
Quindi ho la 360 senza HD.
Però ho visto l'HD non c'è una super differenza dall anormale... però si vede meglio.
Allora mi chiedo... è meglio tenere la XBOX360 nel salone con un sony 42 pollicci e cavetto HDMI che funziona, oppure nella mia stanzetta senza HD ke però si vede bene??
Anke nel salone si vede benissimo... allora?

Bhè è ovvio nel salone ma vedi un po' perchè mentre giochi è brutto sentir dire da tuo padre "Dai spegni devo vedere il telegiornalea" :emoji_relieved: Perciò prima di spostarla vedi bene se puoi metterla.

Bhè è ovvio nel salone ma vedi un po' perchè mentre giochi è brutto sentir dire da tuo padre "Dai spegni devo vedere il telegiornalea" :emoji_relieved: Perciò prima di spostarla vedi bene se puoi metterla.

L'unico problema è questo... che deve vedere sky.
Quindi???
Però come si vede nel salone... non si vede nella stanzetta :emoji_relieved:

Ah hai pure Sky nel salone ahia!

Prova a dirlo a tuo padre vedi che ti dice se ti rompe sentirti dire di spegnere tienila nella stanzetta se invece sei uno che obbedisce portala nel salone almeno la vedi meglio ^^

Salone, anche io ho sky ma mio babbo si è pigliato un trasmettitore di segnale che lo porta direttamente in camera sua xD

Nel salone ma se tuo padre dice devo vedere questo e quest'altro mettila in kameretta!

Si in effetti hai ragione anche io la terrei nella stanzetta poi più in là ti compri una tv migliore oppure te ne freghi e continui a giocare :emoji_relieved:

e se invece metti l'xbox 360 nella cameretta e invece di spostare lui sposti il televisore???o.O

a me sembre una buona idea

e se invece metti l'xbox 360 nella cameretta e invece di spostare lui sposti il televisore???o.O

a me sembre una buona idea

Sposto un televisore FULL HD, sony 42" nella mia camera (a muro è nel salone) e metto un 20" philips nel salone?
Ragionevole xD

La terrò nella stanzetta... :sisi:

stanzetta ci giochi quando vuoi. Io lo tenuta per un po in salone per il tuo stesso motivo e poi chi si deve vedere il digitale terrestre, chi la tv, chi il dvd, chi qua chi la e mi sn accontentato nella mia cameretta con tv 18 polici xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.