xbox o nintendo wii?

Quale compro?

• Votatori totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Dovrei comprare o la nintendo wii o l'xbox360 ma non so quale scegliere cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Ascolta Mio Cugino Ha La Wii e io L'XBOX360Pro sai la wii nn mi ha stupito molto xkè sembra la stessa cosa della telecamera sulla playstation2 x me!!qnd direi l'xbox360

La Wii è bella ma l'Xbox è la migliore. Quindi ti consiglio la XBOX360 :emoji_slight_smile:

Non avendo provato l'Xbox360 non posso dare pareri..ma non dite che la Wii ha grafica da schifo -.- ha una grafica molto bella su tutti i giochi "tranne che per i giochi della Wii che sono fatti così appositamente"

Lascio a te quindi decidere ^^

io la wii la ho appena presa ma ho anke l'xbox360...e come requisiti ti consiglio appunto xbox!:bravo:

Guarda, se vuoi una console che ti faccia stare seduto sul divano ti consiglio la PlayStation 3 perchè superiore alla Xbox.
Se vuoi una console per muoverti ti consiglio il Nintendo Wii.
Tutto tranne Xbox. Una console inutile che ti fa pagare 60€ l' anno per giocare online.

Walter incominciamo xbox vs PS3?
Comunque ti dico XBOX...
almeno non paghi 350€ ma ne puoi pagare anche 180€!
Poi te la fai modificare.. e paghi 5€ a gioco e no 70 come la PS3.
La WII... non mi piace molto!
XBOX360 ti consiglio!

Io per giocare online non spendo nnt, basta registrarsi su quello giapponese per creare un account che non paghi nulla =)

IO invece ti consiglio xbox 360 =)

Guarda, se vuoi una console che ti faccia stare seduto sul divano ti consiglio la PlayStation 3 perchè superiore alla Xbox.
Tutto tranne Xbox. Una console inutile che ti fa pagare 60€ l' anno per giocare online.

Cosa centra ora la Play3??? Cerchiamo di evitare console war -_-

Guarda, se vuoi una console che ti faccia stare seduto sul divano ti consiglio la Xbox 360 perchè superiore alla Playstation 3.
Tutto tranne Ps3. Una console inutile che ti fa pagare 350€ per un servizio online inferiore e 3 esclusive messe in croce.

:banana:bimbominkia:banana:

Guarda, se vuoi una console che ti faccia stare seduto sul divano ti consiglio la Xbox 360 perchè superiore alla Playstation 3.
Tutto tranne Ps3. Una console inutile che ti fa pagare 350€ per un servizio online inferiore e 3 esclusive messe in croce.

:banana:bimbominkia:banana:

Basta. La devi piantare di dire "Bimbominkia" a tutti. Basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.