xbox o nintendo wii?

Quale compro?

• Votatori totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la wii e ti dico che e bruttissima non ha neanche un gioco e meglio la nuova xbox360 il nuovo tipo e bellissima

La wii è bella...ma ha troppi fili,necessita delle pile...e poi ha l'ingresso scart.
La XBOX360 invece ha ingresso HDMI e va anche a batterie...Vedi un po tu.

Comunque io consiglio xbox360...la puoi far modificare..cosa che ti costera..beh suppongo 100 euro in piu..ma fai conto che con 2 giochi comprato che pagherai solo 10 euro ci avrai gia guadagnato..

Xbox anche se dopo 1 mese mi siè già rotta -.- anche io la wii ci ho giocato per 2 settimane poi non avevo giochi belli e lo data a mio padre :ridicolo:

Ps. Hack devi arrivare a 50 messaggi per poter votare :S

Ultima modifica:
per esperienza xsonale
avendo giocato alla wii e alla xbox ti dico
la wii e divertentissima ma ti consiglio la xbox360

Xbox anche se dopo 1 mese mi siè già rotta -.- anche io la wii ci ho giocato per 2 settimane poi non avevo giochi belli e lo data a mio padre :ridicolo:

Ps. Hack devi arrivare a 50 messaggi per poter votare :S

gaby quello e qualche difetto o qlcs ke e succ all'xbox io so 5 mesi ke la ho nn si e mai blok
nnt di ntt

Il mio consiglio? Xbox 360..
Grafica stupenda e migliorabile con il cavo hdmi!
Bellissima ^^

Mah sarei tentato a comprare la nintendo wii anche se tutti mi consigliate l'Xbox360...perchè è la stessa cosa della playstation 2...lo so che ha grafica migliore tutututatata ecc. ma comunque si sta la seduti azzeccati la vicino senza mai staccarsi a me non importa la grafica e ste cose qua io mi voglio divertire quindi credo proprio che prenderò la wii comunque grazie a tutti

La wii è piu interattiva pero dopo un po ti stanca e i giochi non sono un granche io ti consiglio l xbox

Non Create Console-War.

Comunque SEGNALO: Discussione Risolta.

Beh dipende da che genere di giochi ti piaccia per scegliere la console giusta!!!

Se preferisci giochi arcade o simulazione è molto meglio la wii
Mentre per gli altri generi di gioco senza ombra di dubbio l'xbox360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.