Xbox One o Playstation 4?

Xbox One o Ps4


  • Votatori totali
    8

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
La data delle due console si sta avvicinando, cosa comprerete?
Io Xbox One, perchè mi attirano moltissimo le esclusive della microsoft ^^
 
PS4 ovviamente. E' nettamente migliore della One (sia per la componentistica e per il design pulito). E poi ha bellissime esclusive! :emoji_slight_smile: @FulmineGiallo
 
Non penso di prendere al Day one una delle due console di next gen ma se ne dovrei scegliere una tra le due sceglierei sicuramente la PS4
 
A me sinceramente piace di più l'Xbox One...ma sono costretto a scegliere Playstation4 poichè tutti puntano su di essa,sarebbe alquanto brutto prendere una console in cui ci gioco solo io. LOL
 
A me sinceramente piace di più l'Xbox One...ma sono costretto a scegliere Playstation4 poichè tutti puntano su di essa,sarebbe alquanto brutto prendere una console in cui ci gioco solo io. LOL

Bhè, se ti piace la Xbox One compra quella, non ti costringe nessuno :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Io dopo mesi e mesi di indecisioni alla fine ho scelto PS4 ma consiglio a tutti di resistere il più possibile e di comprarla quando escono più giochi. Se la prendete adesso fate l'estensione di garanzia altrimenti tra qualche hanno siete fregati dato che hanno problemi di surriscaldamento o almeno la mia ps4 ha questo problema.