Info XBOX rallentata?

VikThexGamer

Utente Normale
Autore del topic
24 Novembre 2012
52
0
Miglior risposta
0
Ciao io ho un xbox 360 arcade che penso che è stata la prima 360 uscita comunque questo non centra volevo chiedervi se sapete dirmi qualche accorgimento da applicare per velocizzare un po la mia 360 che si sta rallentantando molto in questo periodo. Rigrazio tutti quelli che risponderanno :emoji_slight_smile: e anche che quelli che non risponderanno XD

Riferimento: XBOX rallentata?

Ciao io ho un xbox 360 arcade che penso che è stata la prima 360 uscita comunque questo non centra volevo chiedervi se sapete dirmi qualche accorgimento da applicare per velocizzare un po la mia 360 che si sta rallentantando molto in questo periodo. Rigrazio tutti quelli che risponderanno :emoji_slight_smile: e anche che quelli che non risponderanno XD

Vorresti velocizzare tutta la console o qualche elemento il particolare? @VikThexGamer
Se vuoi velocizzare la console, non credo esista un programma o qualche applicazione che permetta ciò che stai chiedendo, invece se vuoi velocizzare altro, ti chiedo di essere più specifico nelle cose che richiedi.

In norma se non le tocchi le console sono veloci, ma dimmi comunque cosa vorresti rendere più veloce nella console.

Ultima modifica:
ho la tua stessa Xbox ed ho ririsilto questo problema ed il grande rumore che faceva aprendola e pulendola bene elevando tutta la polvere!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Di precisamente, cosa vuoi rendere piu veloce?
La xBox Live o il gioco? ._.
Fatti capire

Io voglio rendere veloce la console intera cioè non voglio che diventi chissà cosa ma che vada come era appena comprata perché adesso si sta rallentando e per operazioni molto semplici come far partire la musica dal mio cellullare collegato con l'usb ci mette 10 volte di più. @niccoinge proverò domani ad aprirla e pulirla e vedere come va. Poi se qualcuno di voi sa anche se posso migliorare anche la console o le singole parti senza doverla toccare o almeno spendere poco. Grazie a tutti per le risposte ;)

Io voglio rendere veloce la console intera cioè non voglio che diventi chissà cosa ma che vada come era appena comprata perché adesso si sta rallentando e per operazioni molto semplici come far partire la musica dal mio cellullare collegato con l'usb ci mette 10 volte di più. @niccoinge proverò domani ad aprirla e pulirla e vedere come va. Poi se qualcuno di voi sa anche se posso migliorare anche la console o le singole parti senza doverla toccare o almeno spendere poco. Grazie a tutti per le risposte ;)

Non credo ci siano soluzioni nel rendere veloce la tua console. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti della microsoft ed esporre il tuo problema, oppure, ti consiglio di andare da un tecnico che sappia maneggiare l'xbox.

Ok grazie a tutti per l'aiuto potete pure chiudere.