è un cavo aggiuntivo per l'alta definizione HD, (giallo, verde, blu, rosso, bianco) sono tutti i cavi che servono per avere AUDIO E VIDEO ad alta definizione! ma già nella xbox 360 te lo danno
no, non è progettato per l'HD, ha ingressi video RGB!
ma non hai una tv? sarebbe meglio collegarci la xbox 360, ancora meglio se la tv è HD READY O FULL HD
per i cavi stai tranquillo, la xbox fornisce sia quelli normali che quelli per l'alta definizione!
come la vecchia xbox in alcune cose xD perchè nel dettaglio è brutta :S per il resto.. 28 pollice può andare..ma molto meglio una hd ready e ancora meglio una FULL HD! io ho una hd ready 32 pollici.
allora ragazzi qst kavolo di kavo a un'ingresso di pc...e poi 2 kavetti 1 rosso e 1 bianko...io se attako quello del pc nel monitor e poi l'uscita alla xbox (no i kavetti rosso e bianko) non funziona??
allora, nel monitor non credo ci siano le uscite per cavetti rosso e bianco...e poi se non mi sbaglio manca il giallo :P
comunque, controlla l'uscita che ha il monitor e vedi se trovi qualche cavo che vendono apparte della xbox 360 per collegarti al monitor!(comunque è sconsigliato)...
Io voglio dire il kavo questo qua cioè il kavo del monitor VGA ke mi danno nella xbox nn lo poxxo attakare al monitor?? e io 2 kavetti rosso e bianko nn li attakko da nexxuna parte?