xbox360 aggiornamento, si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

chester95

Guest
Autore del topic
Ho una xbox360 jasper ultimo medello uscito modificata (mi hanno cambiato il lettore) ora volevo sapere se anche con la masterizzazione posso aggiornarle perchè so che non c'è bisogno del live è vero?

niente p@ne, la solita roba, xbox 360 modificata :emoji_relieved: mi sa che solo tu su questo forum non hai modificato la x360, cmq no con la console modificata si sconsiglia di fare aggiornamenti e di connettersi a xbox live

devi farti il live (bast anche il silver) e ti fai l'aggiornamento

ps. anche se non ho capito il fatto della masterizzazione ?_?

niente p@ne, la solita roba, xbox 360 modificata :emoji_relieved: mi sa che solo tu su questo forum non hai modificato la x360, cmq no con la console modificata si sconsiglia di fare aggiornamenti e di connettersi a xbox live

2, con me lol
Ma sono tanti 60 euro all'anno per delle emozioni incomparabili? xD
Con l'xbox modificata ci fai poco :emoji_relieved:

Non è il problema del costo del live... dopo che hai in mano 20 giochi ancora da cominciare te lo scordi il lvie

Non è il problema del costo del live... dopo che hai in mano 20 giochi ancora da cominciare te lo scordi il lvie

Chester cosa c'entra questa frase?? O.o

Comunque come ha già detto Suppaman se hai la modifica te lo sconsiglio fare gli aggiornamenti senò finisci come me...Bannato dal Live...:emoji_slight_frown:

Legend pure a te hanno bannato?? Comunque ti do un consiglio vai a farti togliere la modifica e compra giochi legalmente senti a me te lo dice uno con esperienza :emoji_slight_frown:

infatti ci provi più sddisfazione a vedere quei giochi nelle tue mani xD e poi il tempo che finisci un gioco ci stai molto (poi se ci stai 24 ore su 24 e un'altro discorso xD)

2, con me lol
Ma sono tanti 60 euro all'anno per delle emozioni incomparabili? xD
Con l'xbox modificata ci fai poco :emoji_relieved:

con me 3 :emoji_relieved: comunque non aggiornarla se no ti bannano dal live poi se ti fai 30 giochi altro che live ti attacchi all'xbox come una sanguisuga xD

comunque rispondevo a skate ke aveva detto dei 60€ del live (se intendeva quello :emoji_relieved: )
Comunque si :emoji_slight_smile: risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.