Xbox360 arcade compatibilita'

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve,io vorrei acquistare una xbox360 però leggendo in giro ho visto che la xbox360 ARCADE (quella bianca) non legge i giochi nuovi come
call of duty black ops II ecc. Grazie^^

Riferimento: Xbox360 arcade compatibilita'

Salve,io vorrei acquistare una xbox360 però leggendo in giro ho visto che la xbox360 ARCADE (quella bianca) non legge i giochi nuovi come
call of duty black ops II ecc. Grazie^^

Perché non dovrebbe? Se parliamo di giochi originali, per forza dovrebbe leggerlo, invece se tocchiamo l'argomento gioco pirata, è un altro discorso.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Grazie per la risposta .. ma io volevo modificarla se la modifico avrò problemi?

Grazie per la risposta .. ma io volevo modificarla se la modifico avrò problemi?

Dipende dal tipo di modifica che andrai ad effettuare, se vuoi flashare il lettore con un custom firmware hai bisogno di LT+ 3.0 o superiore più una dashboard recente, altrimenti Black Ops 2 e i giochi di ultima uscità non verranno letti.

Io la pago 25€ solo che quando aggiorno la modifica i giochi vecchi, non me li legge più, perché ormai la versione é cambiata.

L'aggiornamento LT 3.0 + è una modifica ?

E' un custom firmware che va applicato al lettore, quindi in parole povere sì è una modifica. Per far partire i giochi più recenti hai bisogno di LT+ 3.0

E' un custom firmware che va applicato al lettore, quindi in parole povere sì è una modifica. Per far partire i giochi più recenti hai bisogno di LT+ 3.0

In pratica posso scaricare un gioco recente tipo Black Ops 2 e posso giocare tranquillamente?
* La console è 3.0 LT +

Ok grazie ho seguito la guida e funziona a meraviglia Si puo chiudere Ty