XBox360 Basic...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga ciao a tutti dovrei comprarmi a natale XBOX360 Basic
3 GIOCHI A SCELTA + 1 JOESTIK + MODIFICA = 280€ NUOVA...
E OTTIMO IL PREZZO? E POI CHE NE DITE BASIC VABENE?!

basic in ke senso???arcade o core system??....
cmq kredo ke nn sia un buon affare....adexo hai la xbox360 + prince of persia ad 199€...ed poi kn 70€ ti fai la modifika...

Pepe a finale so 270 euro xd io 280 euro kon + 3 giochi a scelta + 1 joestick + MODIFICA sembra meglio ma mia offera cmq basic penso arcade...

Ultima modifica:
vbb...cmq è meglio prendersela nuova...x esempio la pro(kosta intorno ai 230€ kn 2 gioki....) ed poi ti fai la modifika....kosì hai hardisk + modifika.....tutto verrebbe intorno ai 300€....poi se konosci qualkuno ke te la faccia a poko prezzo(oppure gratis....meglio ankora....)ci risparmi di +...>_>.........ed poi kn la modifika ti skariki tutti i gioki possibili ed immaginari..>_>

Bhè qll he mi devo acuqistare ora e gia con modfica a 280 + 3 giochi a scelta e io avrei scelto di rpendermi pes09,bulli (NEW GIOKO IL CONTINUO DEL 1°) e infine GTA IV

vbb...km ti ho dtt prima...meglio la xbox360 kn Hard Disk ke senza....se la kompri apparte (l'Hard Disk!) ti verrà a kostare(qll da 20gb!)50€!!....cmq se puoi kambiare...sei ankora in tempo...

Ti farò sapere...Allora la migliroe sarebbe di 60GB?

si...xkè la pro komprende xbox360 kn hard disk da 60GB ed kavo HDMI(di quest'ultimo nn ne sn sikuro...>_>)....
ok...cmq è un ottimo acquisto la xbox360...>_>

Raga nn e colpa nostra se si e intressato sl lui !! :mad

Illegale??Stiamo parlando di crack di qll che ti fai tu!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.