Problema xbox360 da buttare dopo aggiornamento dashboard halo4 ? Fonte: xbox360 da buttare dopo ag

eon2012

Nuovo utente
Autore del topic
25 Dicembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema che sembra enorme
Vi spiego brevemente:
Ho una console xbox360 jasper, ricevuta in regalo nel 2009. Ho comprato il gioco originale halo 4, mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, ho cliccato si e mi sono ritrovato con la console bloccata. A video appare il messaggio "impossibile aggiornare" e il seguente errore: 2132-3CD6-B800-0403-C000-0022

La console monta un lettore Lite-on DG-16D2S
Sulla scocca dice che il firmware è: 83850C
Data lettore: July 2009
mfr date sul retro: 2009-08-30

JungleFlasher lo vede come Lite-on DG-16D2S, quindi, penso, credo, chissà... che non sia spoofato... oppure lo dovrei vedere come altro lettore da JF, o sbaglio ?

Ecco infatti cosa mi dice JF quando gli faccio leggere la chiave che ho estratto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho provato a mettere l'aggiornamento 15574 su USB, ma niente, riavviato, acceso, spento, ma niente. Messo aggiornamenti recenti, precedenti, su USB/DVD, ma, niente. La console continua per la sua strada tentando di portare a termine l'aggiornamento: senza riuscirci ovviamente

Allora cosa ho fatto ? Ho estratto la chiave dal lettore usando il pogo, ho messo il firmware stock 83850C, ho acceso la console e... niente, solito errore: aggiornamento del sistema non riuscito.

Così ho messo il firmware 0251C, ma... niente di niente, solito errore.
Allora mi son detto, okay, mettiamo il firmware LTPlus-0251-v3.0. In pratica quello moddato... ma... niente di niente, la console continua a non completare l'aggiornamento, nè da USB, nè da DVD -.-

Come ultima soluzione ho provato a mettere il firmware che mi suggerisce JungleFlasher, ovvero questo: LTPlus-838v1.1.bin. Ma... indovinate ? niente -.-

Cosa devo fare ancora ? Cosa posso fare ?
Aiutatemi vi prego, sto perdendo ogni speranza. Possibile mai che sia tutto perduto ? Non ci credo

Buon Natale a tutti!

Grazie ragazzi!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho risolto, potete chiudere, grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: