[Xbox360] Dubbio Registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...Oggi Mi Porta La Mia Ragazza La Xbox...xD...Se Nn E' Gg Dmn...Cmq Passiamo Al Dunque...Per Avere Per Esempio La GameTarg Oppure Giokare Al Live Mi Devo Registrare Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
??

l'Xbox 360 è appena comprata? se è si hai 1 mese di xbox live silver, e la registrazione avviene mediante la console! e poi ti chiederà un contatto etc..

Comunque per la gametarg prima registra la console sul live e poi ti registri su xbox.com e chiedi la game targ!

* non fare la modifica
* per connetterti usa il cavo ethernet da xbox a modem.

lo so lo so...si cmq e quella pr0 e lo sapevo ke mi davano 1 mese di xboxlive silver...cmq mi potete dire ke differenza a il silver da quello normale?

Con Silver puoi creare un profilo di gioco, accedere ai contenuti del Marketplace (non a tutti) e giocare a giochi online (non a tutti)

Con Gold invece non ha limiti, puoi accedere a tutti i contenuti del Marketplace, giocare online con tutti i giochi Xbox 360.

ok...Cmq ho visto dal sito di mediaworld...dv la sta prendendo la mia ragazza mi danno 1 mese di abbonamento GOLD e no SILVER...xD...

Con Silver puoi creare un profilo di gioco, accedere ai contenuti del Marketplace (non a tutti) e giocare a giochi online (non a tutti)

Con Gold invece non ha limiti, puoi accedere a tutti i contenuti del Marketplace, giocare online con tutti i giochi Xbox 360.

si, beh diciamo pure che con il silver non si può giocare online saranno si e no 2/3 i giochi ai quali si può giocare online senza il gold cmq gli abbonamenti sono silver (quello base e gratuito) e gold (quello a pagamento)

Scusate ma il silver non è illimitato? :emoji_confused:

Comunque il gold ti serve anche se vuoi parlare con i tuoi amici. :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.