Problema xbox360 e cavo HDMI

MagicWarez

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2011
378
41
Miglior risposta
0
Ho comprato un cavo HDMI per visualizzare meglio i giochi pero' quando vado su HDMI non si vede nulla ed esce scritto Nessun segnale con quei cubi dell'LG che ruotano :emoji_relieved: .
Mentre quando vado su AV visualizzo il game e tutto ma non in HD , come risolvo?
Questo è cio' che dice il sito dell'xbox:
Se Xbox Dashboard non viene visualizzata all'accensione del televisore e della console, potrebbe essere necessario selezionare l'ingresso video.
Non riesco a trovare l'ingresso video , dove potrebbe stare?
 
Riferimento: xbox360 e cavo HDMI

Devi collegare col cavo hdmi la porta hdmi dell'xbox con la porta hdmi della televisione,e assicurati di "sintonizzarti" sull'uscita hdmi giusta.

Se lo visualizzi su AV c'è qualcosa che non torna....Hai staccato il cavo precedente al cavo hdmi? (presa scart/component ecc...)
 
Riferimento: xbox360 e cavo HDMI

Hai staccato il cavo precedente al cavo hdmi?
No,l'ho lasciata attaccata e poi ho inserito il file HDMI.

@tommytommytommy Devo staccarla? :tristezza:
 
Riferimento: xbox360 e cavo HDMI

Sicuro di collegare bene il cavo hdmi e di sintonizzarti sull'uscita hdmi giusta?
Certo , ho tolto anche quella di sky per essere sicuro che era hdmi1 pero' niente la schermata dell'hdmi1 quando vai a selezionarla è piu' trasparente mentre quando metto sky è come per dire "è attivo".
Praticamente è come quando non è inserita.
 
Riferimento: xbox360 e cavo HDMI

Non ne sono sicuro,ma penso sia il cavo difettato o magari è problema della TV che non lo legge :S
 
Riferimento: xbox360 e cavo HDMI

Hai la possibilità di provare con un altro cavo o con un'altra tv?... Non ci sono problemi di procedimento quindi l'unica cosa potrebbe essere un cavo hdmi difettoso o la tv che ha qualche problema...
 
Riferimento: xbox360 e cavo HDMI

Hai la possibilità di provare con un altro cavo o con un'altra tv?... Non ci sono problemi di procedimento quindi l'unica cosa potrebbe essere un cavo hdmi difettoso o la tv che ha qualche problema...
La TV è completamente nuova , ha appena 2 settimane di vita...