- 12 Luglio 2008
- 1.084
- 0
- Miglior risposta
- 0
Avrate capito bene dal titolo da qualche giorno sul marktplace di Xbox360 e scaricabile il pack per le nuove mappe di gears of war 2 il pack si chiamera combustibile Map pack quindi mi auguro che tu abbia xbox live
Ecco le spiegazioni delle 3 Mappe Interamente Fonte mia
La Prima Mappa si Chiamerà Inondazione
Il Mondo si chiude su di te xkè tu sei circondato da un lago di Imulsion che si inonda sempre di più e chi ti spinge verso il centro ed e meglio che ti tieni sui bordi così durante la battaglia avrai occasioni favorevoli
La Seconda Mappa Si Chiama Corsa All'oro
Ancora Imulsion! Questa volta sarai in una raffineria che dovrai prima controllare tutte le direzioni e poi correre da un riparo all'altro. Le armi letali sono il Fucile a Distanza da Cecchino e il Mortaio ma se sei rapido puoi uccidere i nemici in un batter d'occhio
La Terza Mappa Si Chiama Distributore di Benzina
l'idea e di controllare l'edificio e controllerai maggior'parte del gioco. i ragazzi che stanno all'interno sanno dove si annida il nemico: In Un distributore di Benzina fossile abbandonato!I Re Ti continueranno e immobilizzarti con il Mulcher ma se ti avvicinerai Hanno sl due vie di Fuga!
Corri subito a Prendere il Combustibile Map Pack
Fonte : Interamente Mia
Spero Di Esservi stato Utile
Alla Prossima
Ecco le spiegazioni delle 3 Mappe Interamente Fonte mia
La Prima Mappa si Chiamerà Inondazione
Il Mondo si chiude su di te xkè tu sei circondato da un lago di Imulsion che si inonda sempre di più e chi ti spinge verso il centro ed e meglio che ti tieni sui bordi così durante la battaglia avrai occasioni favorevoli
La Seconda Mappa Si Chiama Corsa All'oro
Ancora Imulsion! Questa volta sarai in una raffineria che dovrai prima controllare tutte le direzioni e poi correre da un riparo all'altro. Le armi letali sono il Fucile a Distanza da Cecchino e il Mortaio ma se sei rapido puoi uccidere i nemici in un batter d'occhio
La Terza Mappa Si Chiama Distributore di Benzina
l'idea e di controllare l'edificio e controllerai maggior'parte del gioco. i ragazzi che stanno all'interno sanno dove si annida il nemico: In Un distributore di Benzina fossile abbandonato!I Re Ti continueranno e immobilizzarti con il Mulcher ma se ti avvicinerai Hanno sl due vie di Fuga!
Corri subito a Prendere il Combustibile Map Pack
Fonte : Interamente Mia
Spero Di Esservi stato Utile
Alla Prossima
Ultima modifica da un moderatore: