Xbox360: Guida alla deframmentazione del disco rigido

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Iniziamo:

- Accendere la console

- Una volta che si sarà illuminata il primo quadrante in alto a sinistra tenere premuti i tasti: Y, RB, RT

- Poco dopo la console si autoriavvierà, rilasciate i tasti

- Una volta terminato il riavvio si vedrà che la risoluzione é diventata 480p, basta risettare la risoluzione desiderata.

Abbiamo finito la deframmentazione.

Guida mia^^
Spero sia utile^^

[CC]Quest' opera é sotto licenza CC[/CC]

Ultima modifica:
Facendo così cancelli anche le impostazioni base? perchè come credo ben sai ci sono 8gb che si prendono le impostazioni(sempre se hai un HD da 20GB)

No, le impostazioni di base non le cancelli^^
pero cancelli le loro configurazioni, se le hai modificate per esempio!^^

la deframmentazione riordina le cose x farla andare + veloce la formattazione cancella e formatta l' HDD

Senti A me senbra che tu stia copiando le guide da un sito che mi e servito parecche volte chiedo di metter la fonte ecco la guida che mi e servita 1) Accendere la consolle tramite il pulsante Guida sul Pad (il tasto tondo con la X);

2) Appena vedrete illuminarsi il primo quadrante (in alto a sinistra)

premere e tenere premuto i tasti: Y + RB + RT;

3) Dopo alcuni secondi la consolle si riavvierà automaticamente, a quel punto potete smettere di premere i tasti;

4) Al riavvio noterete che la risoluzione è stata riportata a 480p, nessun problema, risettate la vostra risoluzione;

Ora la Cache è deframmentata. mod se devo mettere la fonte io la metto

molto bene anche la guida dell mp3 e molto simile prego di non spacciare le guide deglialtri e e spacci tue :MOD SE VOLETE NA COMFERMA IO VI DO IL LINK E COPNFERMATE

oh senti...so che le guide sono simili e so anche da dove intendi...é vero ti do ragione.
Ma non sono uguali, non faccio il copia incolla!
E poi sono tutte cose che ho fatto di persona (o quasi), prima le faccio e poi scrivo la guida passo a passo di come l' ho fatta. In caso contrario metto la fonte! basta ot!