Info Xbox360 Halo O.D.S.T

Thunder

Utente Normale
Autore del topic
11 Luglio 2008
69
0
Miglior risposta
0
Creato in esclusiva per Xbox 360 dall'acclamato sviluppatore Bungie, "Halo 3: ODST" è il nuovo gioco della saga di "Halo" che permette ai giocatori di vivere gli eventi che hanno determinato l'epica storia narrata in "Halo 3" attraverso gli occhi di una TALO (Truppe d'Assalto a Lancio Orbitale), impegnata nella ricerca degli indizi che conducono al luogo in cui si trova la squadra dispersa e alle motivazioni alla base dell'invasione di New Mombasa da parte dei Covenant. Questo rilascio aggiunge una nuova dimensione a un universo completo che i giocatori di tutto il mondo conoscono e amano da quasi otto anni.

"Halo 3: ODST" introduce inoltre Firefight, una nuova modalità multiplayer cooperativa in cui fino a quattro giocatori possono assumere il ruolo di una squadra TALO e combattere fianco a fianco contro ondate di nemici sempre più agguerriti.Tre nuove ed esclusive mappe "Halo 3" multiplayer sono inoltre fornite su un secondo disco separato, che include tutte le mappe "Halo 3" originali, oltre ai Map Pack "Legendary", "Heroic" e "Mythic", per un totale di 24 mappe.

"Halo 3: ODST" è prenotabile in due versioni: il pacchetto standard e "Halo 3: ODST Collector’s Pack", che include il gioco e un nuovo ed esclusivo controller wireless. Coloro che prenoteranno "Halo 3: ODST" presso i rivenditori di tutto il mondo che aderiscono all'iniziativa riceveranno un token che consente di sbloccare il sergente Johnson come personaggio giocabile in Firefight.
(Uscirà il 22/09/2009, io lo ho già ordinato consiglio a tutti di farlo!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Lo prenoto in questi giorni, così mi danno un codice per sbloccare il tenente (non ricordo il nome) per usarlo nella campagna ecc... e la possibilità di provar la beta di halo rech ^^

Lo prenoto in questi giorni, così mi danno un codice per sbloccare il tenente (non ricordo il nome) per usarlo nella campagna ecc... e la possibilità di provar la beta di halo rech ^^

in realtà il tenente lo puoi usare solo nella modalità cooperativa online

Magati esisistesse per la PS3...Non oso immaginare quante vendite avrebbe...Io neanche posso averlo, ho solo la ps3 :emoji_slight_frown:

La piscia 3 lo dici a tua sorella...Visto che è formidabile con tutti i giochi che esistono, che ce ne sono meglio di halo :soso:

Sinceramente Halo è stato il gioco più giocato al mondo sia su xbox360 sia su pc e per la playstation fidati che titoli come halo non esistono e mai esisteranno ;)

Sinceramente Halo è stato il gioco più giocato al mondo sia su xbox360 sia su pc e per la playstation fidati che titoli come halo non esistono e mai esisteranno ;)

Io dico che ce ne sono di meglio di Halo :soso: Se ci fosse anche per la ps3 Halo avrebbe un successone...

Io dico che ce ne sono di meglio di Halo :soso: Se ci fosse anche per la ps3 Halo avrebbe un successone...

Halo ha già un successone e se ci fosse per la ps3 il mercato sarebbe monopolizzato dai prodotti bungie, l'unico gioco ps3 che veramente ha un successone come halo è metal gear solid :emoji_slight_smile: anchesso gioco stupendo

Halo ha già un successone e se ci fosse per la ps3 il mercato sarebbe monopolizzato dai prodotti bungie, l'unico gioco ps3 che veramente ha un successone come halo è metal gear solid :emoji_slight_smile: anchesso gioco stupendo

Si anche MGS è bello, ma non stupendo come ad esempio "Prototype"...

Halo così come MGS e come pochi altri giochi hanno il loro punto forte nella trama, tecnicamente non è che ci sia da urlare al miracolo per entrambi, voglio dire ora halo ODST esce con lo stesso motore grafico e tecnico del 2007 un qualsiasi altro titolo che uscisse con un motore grafico datato di 3 anni mangerebbe polvere sugli scaffali

Si anche MGS è bello, ma non stupendo come ad esempio "Prototype"...

questa è una bestemmia

Halo così come MGS e come pochi altri giochi hanno il loro punto forte nella trama, tecnicamente non è che ci sia da urlare al miracolo per entrambi, voglio dire ora halo ODST esce con lo stesso motore grafico e tecnico del 2007 un qualsiasi altro titolo che uscisse con un motore grafico datato di 3 anni mangerebbe polvere sugli scaffali

questa è una bestemmia

Hai mai provato Prototype? Lo hai finito? Io si, e dico che è meglio di MGS...

Io ho provato provato ( noleggiato) prototype e dopo 2 giorni avevo già visto tutto il gioco : distruggi l' elicottero assorbi quello ecc...
Mgs4 è l' arte fatta videogioco è l' incarnzazione di un film stupendo tutto da giocare , di certo in prototype non potrai mai rivivere le stesse emozioni che sentirai quando arrivato a shadow moses partirà
oppure non potrai mai rivivere lo scontro leggendario avvenuto in mgs1 fra liquid e snake .Mettiamo una cosa in chiaro ... ti chiedo 8 minuti della tua vita solo 8 , guarda questo filmato e poi vedremo qual'è il capolavoro assoluto .

veramente halo è un misero sputo soltanto in confronto alle vendite di wii fit ...

475569.jpg

Ultima modifica:

Ma il problema è che tu nn hai mai giocato MGS si avrai giocato il 4° ma giocarsi il 4° è come leggersi l'ultimo capitolo di un libro o guardare gli ultimi 10 minuti di un film e giudicarlo

Io ho provato provato ( noleggiato) prototype e dopo 2 giorni avevo già visto tutto il gioco : distruggi l' elicottero assorbi quello ecc...
Mgs4 è l' arte fatta videogioco è l' incarnzazione di un film stupendo tutto da giocare , di certo in prototype non potrai mai rivivere le stesse emozioni che sentirai quando arrivato a shadow moses partirà
oppure non potrai mai rivivere lo scontro leggendario avvenuto in mgs1 fra liquid e snake .Mettiamo una cosa in chiaro ... ti chiedo 8 minuti della tua vita solo 8 , guarda questo filmato e poi vedremo qual'è il capolavoro assoluto .

veramente halo è un misero sputo soltanto in confronto alle vendite di wii fit ...

475569.jpg

Cosa la trilogia di halo uno sputo in confronto alla wii fit??

Riguardati i numeri delle vendite di tutta la trilogia e poi ridimmelo xD