- 11 Luglio 2008
- 69
- 0
- Miglior risposta
- 0
Creato in esclusiva per Xbox 360 dall'acclamato sviluppatore Bungie, "Halo 3: ODST" è il nuovo gioco della saga di "Halo" che permette ai giocatori di vivere gli eventi che hanno determinato l'epica storia narrata in "Halo 3" attraverso gli occhi di una TALO (Truppe d'Assalto a Lancio Orbitale), impegnata nella ricerca degli indizi che conducono al luogo in cui si trova la squadra dispersa e alle motivazioni alla base dell'invasione di New Mombasa da parte dei Covenant. Questo rilascio aggiunge una nuova dimensione a un universo completo che i giocatori di tutto il mondo conoscono e amano da quasi otto anni.
"Halo 3: ODST" introduce inoltre Firefight, una nuova modalità multiplayer cooperativa in cui fino a quattro giocatori possono assumere il ruolo di una squadra TALO e combattere fianco a fianco contro ondate di nemici sempre più agguerriti.Tre nuove ed esclusive mappe "Halo 3" multiplayer sono inoltre fornite su un secondo disco separato, che include tutte le mappe "Halo 3" originali, oltre ai Map Pack "Legendary", "Heroic" e "Mythic", per un totale di 24 mappe.
"Halo 3: ODST" è prenotabile in due versioni: il pacchetto standard e "Halo 3: ODST Collector’s Pack", che include il gioco e un nuovo ed esclusivo controller wireless. Coloro che prenoteranno "Halo 3: ODST" presso i rivenditori di tutto il mondo che aderiscono all'iniziativa riceveranno un token che consente di sbloccare il sergente Johnson come personaggio giocabile in Firefight.
(Uscirà il 22/09/2009, io lo ho già ordinato consiglio a tutti di farlo!)
"Halo 3: ODST" introduce inoltre Firefight, una nuova modalità multiplayer cooperativa in cui fino a quattro giocatori possono assumere il ruolo di una squadra TALO e combattere fianco a fianco contro ondate di nemici sempre più agguerriti.Tre nuove ed esclusive mappe "Halo 3" multiplayer sono inoltre fornite su un secondo disco separato, che include tutte le mappe "Halo 3" originali, oltre ai Map Pack "Legendary", "Heroic" e "Mythic", per un totale di 24 mappe.
"Halo 3: ODST" è prenotabile in due versioni: il pacchetto standard e "Halo 3: ODST Collector’s Pack", che include il gioco e un nuovo ed esclusivo controller wireless. Coloro che prenoteranno "Halo 3: ODST" presso i rivenditori di tutto il mondo che aderiscono all'iniziativa riceveranno un token che consente di sbloccare il sergente Johnson come personaggio giocabile in Firefight.
(Uscirà il 22/09/2009, io lo ho già ordinato consiglio a tutti di farlo!)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: