Halo 3 non mi attira tanto neanche metal Gearpreferisco giochi come COD oppure Red Faction Guerrilla
DjFixer Utente Colossal 27 Febbraio 2008 3.336 76 Miglior risposta 0 10 Settembre 2009 #21 Halo 3 non mi attira tanto neanche metal Gearpreferisco giochi come COD oppure Red Faction Guerrilla
S stefy-is-back Utente Medio 5 Settembre 2009 195 0 Miglior risposta 0 10 Settembre 2009 #22 Dj devi giocare prima agli altri 2 halo per farti appassionare dalla storia ;) Mi sono comprato anche tutti i libri di halo usciti xD
Dj devi giocare prima agli altri 2 halo per farti appassionare dalla storia ;) Mi sono comprato anche tutti i libri di halo usciti xD
Solid_snake Utente Medio 7 Agosto 2009 111 0 Miglior risposta 0 11 Settembre 2009 #23 OzzyOsbourne ha detto: Cosa la trilogia di halo uno sputo in confronto alla wii fit?? Riguardati i numeri delle vendite di tutta la trilogia e poi ridimmelo xD Clicca per espandere... ma guarda che le vendite di tutti gli halo superano di poco le vendite di un capitolo di wii fit .
OzzyOsbourne ha detto: Cosa la trilogia di halo uno sputo in confronto alla wii fit?? Riguardati i numeri delle vendite di tutta la trilogia e poi ridimmelo xD Clicca per espandere... ma guarda che le vendite di tutti gli halo superano di poco le vendite di un capitolo di wii fit .
S stefy-is-back Utente Medio 5 Settembre 2009 195 0 Miglior risposta 0 11 Settembre 2009 #24 Solid_snake ha detto: ma guarda che le vendite di tutti gli halo superano di poco le vendite di un capitolo di wii fit . Clicca per espandere... Ma non dire cavolate posta la fonte di questa notizia se è vera -.-
Solid_snake ha detto: ma guarda che le vendite di tutti gli halo superano di poco le vendite di un capitolo di wii fit . Clicca per espandere... Ma non dire cavolate posta la fonte di questa notizia se è vera -.-