Domanda xbox360 o wii?

francesco122

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2007
587
0
Miglior risposta
0
raga sono indeciso potete aiutarmi? la box mi piace x il live e i giochi vorrei informazione sulle modifiche i ban sui live e il prezzo ho visto che ce ne sono diversi tipi, come arcade elite ecc, nn me ne intendo di xbox vorrei il maggior numero di info
 
Xbox360 è la migliore perchè non gli serve una TV 4000 pollici ma anche un televisore piccolo va lo stesso, si può modificare ma attento ti consiglio di non farlo perchè in Live ti bannano la console perchè modificata.. e i contenuti per la console si pagano.
 
Ultima modifica:
maggiori info sul live e le cose? sinceramente l idea di giokare in live mi piace moltissimo xo quella di pagare 60 euro un gioco no :l ma se gioco in live con i giochi originali anche se ho la modifica bannano?
 
x-box :wosd: è molto meglio della wii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si con la modifica non ci devi sta più di 2 ore (io così ho sentito dì) perchè se no ti bannano da x-box live
cmq se entri ti regalano un mese di gold e puoi gioca un mese gratis on-line
:soso:
 
Ultima modifica:
Sì ma paghi in più :emoji_relieved: anche quella normale non fa male.. comunque si ti banna la console anche con il gioco originale
 
i modelli invece? ho visto che ce ne sono tanti pro elite ecc quali esistono? me ne va bene uno qualsiasi che non costi una fortuna
 
L'Elite ti costa una mazzata in faccia :emoji_relieved: invece per quella Classic 179 euro mi pare.
 
Xbox per un semplice motivo:

Metti caso uno passa sulla strada e ti vede per la finestra fare tutti quei ''movimenti'' con la wii, ti prende per scemo...

NO! A parte gli scherzi, Xbox! :gururun:
 
Ciao :emoji_smiley:
Allora, per il live dell'xbox come tu sai è a pagamento, loro ti regalano 3 mesi " 1mese per 3 profili creti"
I ban stanno diventando di default, cio'è entrati con la modifica non dovranno passare molti giorni per ritrovartela bannata, così facendo non puoi collegarti al live e installare giochi sull'HD ;)
La wii, bhè.. stanno uscendo dei titoloni come New super mario bros, zelda2, mario galaxy 2, reed stele 2 che sfrutteranno quasi tutti il Wii motion plus :P

Bye bye
 
Io consiglio XBOX 360, però! c'è un però, devi vedere tu che fare, perchè la XBOX360 è una console per giochi "misti" diciamo invece la WII è una console "family", se ti vuoi divertire con giochi d'azione,moto,auto e sicuramente molto altro vai di XBOX360 questo si , se invece vuoi giocare con tutta la tua famiglia a giochini tranquilli prendi la WII
 
la wii la posso prendere gratis con 12 mila punti da dok (e un supermercato x ki nn lo sapesse) ho gia preso una psp qui, la xbox dovrei sborsare soldi di mio, nella wii si puo giokare online? se si anche con la modifica? ho avuto modo di provarla la wii e mi e piaciuta abbastanza xo nn vorrei ke kon il tempo diventasse noiosa, x i titoli della wii non mi preoccupano xke ci sono titoli stupendi come super mario, grande successo della casa nintendo, e poi e uscito pes 2010 e stanno uscendo molti giochi belli