Xbox360 o Wii?

Quale Scelgo?

• Xbox360

Voti: 20 69,0%
  • Wii

Voti: 9 31,0%

• Votatori totali
    29

TRANZOLLO

Utente Esperto
Autore del topic
21 Maggio 2008
1.223
21
Miglior risposta
0
In questi giorni ho un grande dilemma...
Ho deciso di comprarmi una console fissa, ma non ho abbastanza soldi per la ps3 quindi non suggeritemela.
Cosa mi compro?
Pro e contro di entrambe?

P.S. VOTATE

io ti consiglierei la wii
-pro:
è più divertente
si può giocare con molti amici
il gioco ti prende molto di più
-contro
purtroppo ci sono molti accessori che costano..ma sono optional!

xbox:
non so dirti visto che l'ho provata solo una volta!

di sicuro la wii è più "trasgressiva" delle normali console. E' qualcosa di nuovo in un certo senso. Se vuoi divertirti con gli amici e provare qualcosa di innovativo buttati sul wii, se vuoi giocare seriamente, l'xbox è la soluzione :si:

MmM
Hai un fratello o una sorella che giocano alle console ? Perchè se non è così, la Wii è orrenda da giocare da solo. In questo caso, la XboX360 è la soluzione (condoglianze.... :sisi:emoji_slight_smile:

Xbox ci sono molto giochi, costa poco.
La wii? Ci sono giochi che fanno proprio pena
prendi la 360

la wii, secondo me, perchè l'ho provata, è moltoo più bella e divertente, la xbox, come la ps3 ecc.. , sono console che nn puoi fare quasi nnt.. la wii almeno ti diverti .. :emoji_relieved:..

consiglio al 100% la wii ;) :emoji_relieved:

xbox 360 a me la wii senza offesa mi sembra na console scadente xD

Allora come a detto p@ne ribadisco dicendo che se vuoi l'interattivita ma la grafica a mer*** prendi il wii "senza offesa"
Ma se vuoi una console forte e con una grafica da paura e una potenza unica prendi la xbox 360

sicuramente la wii è una cosa un pò più nuova...
l'xbox come la plystation ci sono sempre state mentre la wii è un qualcosa mai visto prima...

La migliore tra le console per me è la Ps3,ma se devi scegliere tra queste ti consiglio l'xBox360.

MmM
Hai un fratello o una sorella che giocano alle console ? Perchè se non è così, la Wii è orrenda da giocare da solo. In questo caso, la XboX360 è la soluzione (condoglianze.... :sisi:emoji_slight_smile:

quoto il wii se hai amici con cui giocare e te ne sbatti della grafica e dell'alta definizione scegli il wii ma se quando giochi ti interessa l'alta definizione e una buona grafica, allora è meglio la xbox 360 (il male minore diciamo)

quoto il wii se hai amici con cui giocare e te ne sbatti della grafica e dell'alta definizione scegli il wii ma se quando giochi ti interessa l'alta definizione e una buona grafica, allora è meglio la xbox 360 (il male minore diciamo)

era una battuta? :emoji_relieved:

Suppaman non e dettoche tu abbia cambiato la tua xbox 360 con una ps3 tu debba prendere in giro o fare del sarcasmo sulle nostre console

Beh , sistematicamente uno a prima vista direbbe xbox poichè i giochi sembrano da bimbi ignoranti ma se si esamina bene si scopre che :
Xbox360: Molto realistica con una grafica quasi reale e suggestiva , ad alta giocabilità con gioco molto seri , sparatori picchiaduro etc.
ma poi se in secondo luogo si esamina la wii si scoprono giochi belli e divertenti come superSmashBrosBrawl mariokart, final fantasy as a king etc . che pur non essendo di grafica bellissimi anzi si può dire scadenti , sicuramente sono belli e sfiziosi .. Mettendoli a confronto comunque la xbox vince ma contate che la wii è stata lanciata da circa 1 anno a dicembre 2 mentre 360 4-5 se non sbaglio.. Vedete quindi voi , ma io per adesso pur avendole entrambe dico Xbox360 :emoji_smiley:
a presto spero che la mia risposta sia stata utile :emoji_slight_smile: