Xbox360 o Wii?

Quale Scelgo?

• Xbox360

Voti: 20 69,0%
  • Wii

Voti: 9 31,0%

• Votatori totali
    29
Allora come a detto p@ne ribadisco dicendo che se vuoi l'interattivita ma la grafica a mer*** prendi il wii "senza offesa"
Ma se vuoi una console forte e con una grafica da paura e una potenza unica prendi la xbox 360

Unica ? Bah ...
Voi boxari credete che la XboX360 sia la console più potente ... Ah, quanto vi sbagliate!
Comunque, la Wii avrà pure una grafica brutta, ma se si gioca in gruppo, altro che XboX ...
Io possiedo PS3 e Wii. La XboX360 cel'ha mio cugino perciò ci gioco spesso e devo dire che PER ORA le console risultano uguali. Per quanto riguarda il Wii, il wii è una console che di certo è sottovalutata dalla maggior parte degli utenti Ps3/XboX360. Non dovete sottovalutarla. La grafica, non è merdosa, anzi è valida. Ancora la Wii non la sfruttano al 100 %, non dico che arriverà alla definizione dell'HD come la XboX360 o la PS3, ma comunque POTREBBE FARE passi da gigante. Quindi, dico solo di non sottovalutare mai le console ... :emoji_relieved:

Unica ? Bah ...
Voi boxari credete che la XboX360 sia la console più potente ... Ah, quanto vi sbagliate!
Comunque, la Wii avrà pure una grafica brutta, ma se si gioca in gruppo, altro che XboX ...
Io possiedo PS3 e Wii. La XboX360 cel'ha mio cugino perciò ci gioco spesso e devo dire che PER ORA le console risultano uguali. Per quanto riguarda il Wii, il wii è una console che di certo è sottovalutata dalla maggior parte degli utenti Ps3/XboX360. Non dovete sottovalutarla. La grafica, non è merdosa, anzi è valida. Ancora la Wii non la sfruttano al 100 %, non dico che arriverà alla definizione dell'HD come la XboX360 o la PS3, ma comunque POTREBBE FARE passi da gigante. Quindi, dico solo di non sottovalutare mai le console ... :emoji_relieved:

ma non ha detto mica niente di sbagliato eh, fra wii e 360 chiaramente la 360 nel suo reparto tecnico è migliore. Non capisco perchè accanirsi così ._.

Raga calmatevi o i mod chiudono per Flame .
Ognuno la pensa come vuole quindi non dite tu sei un boxista dim **** etc. erisparmiatevelo xfav

Raga calmatevi o i mod chiudono per Flame .
Ognuno la pensa come vuole quindi non dite tu sei un boxista dim **** etc. erisparmiatevelo xfav

Non sarà nè la prima, nè l'ultima discussione chiusa per flame.
Ma perchè chiuderla ? Siamo soltanto ragazzi che CERCANO di confrontarsi civilmente! Mica ci stiamo insultando la mamma a vicenda o roba simile.
P@ne, non è che mi sono accanito. E che voi, veramente pensate che la XboX360 sia la migliore in grafica. Non sono mica Mussolini, e questo è un paese libero, che la pensiate come volete. #_#

Non sarà nè la prima, nè l'ultima discussione chiusa per flame.
Ma perchè chiuderla ? Siamo soltanto ragazzi che CERCANO di confrontarsi civilmente! Mica ci stiamo insultando la mamma a vicenda o roba simile.
P@ne, non è che mi sono accanito. E che voi, veramente pensate che la XboX360 sia la migliore in grafica. Non sono mica Mussolini, e questo è un paese libero, che la pensiate come volete. #_#

io senza dubbio credo che la 360 sia superiore alla ps3 su molti punto di vista, senza dubbio, ma lui ha solo detto "se cerchi una console potente buttati sulla 360". Non mi sembra che abbia neanche citato la ps3, quindi non capisco perchè tu ti senta tirato in causa.

Quoto tt quello che a dtt la wii...cmq se vuoi divertirti prendi la wii...se invece ti piace giokare online-giokare cn gioki d avventura-macchine-azione-sparatutto ecct...prendi la xbox...cmq se vuoi un consiglio prendi la xbox 360 pro...

Ps:Ti dico pro xk o letto ke nn ai abbatanza soldi x prendere la play 3 xk ti avrei dtt prendi l'elite...cmq la pro e una buona console...anzi un fenomeno di console...cmq se vuoi puoi prendere l'arcade e prendere qualke gioko cn i soldi ke ti restano

io senza dubbio credo che la 360 sia superiore alla ps3 su molti punto di vista, senza dubbio, ma lui ha solo detto "se cerchi una console potente buttati sulla 360". Non mi sembra che abbia neanche citato la ps3, quindi non capisco perchè tu ti senta tirato in causa.

Quoto, però raga non vorrei scatenare un Flame ma leggetevi qualche articolo su internet riguardo Xbox 360 VS. PS3 e vedete cosa ne pensano MOLTI utenti di queste 2 formidabili console. Farò una ricerca pure io ma per favore smettiamola di fare i bambini dicendo che la PS3 è meglio della Xbox 360 o viceversa. Ciao e pace e amore a tutti :emoji_relieved:

ascolta xbox360 SOLO x questi motivi:
1)grafica di me*** (senza offesa)
2)non trovo cosa ci sia di divertente a muovere un robo e saltare su e giu :emoji_relieved:
3)ha la metà dei giochi anche perchè prova ad immaginare come si gioca a gta con la wii xD
anche se ti consiglirei la ps3 se devi scegliere tra queste prendi xbox360 pienamente :emoji_relieved:

grandeluca -.-
La grafica non fa tanto schifo come dite voi!
Seconda cosa, se ha fratelli o vengono spesso amici a casa sua è sicuramente meglo la wii!
Se sei figlio unico opto per la 360

io ti consiglio la Xbox360 perchè è davvero bella e la ho anche provata con GTA IV e Fable 2 e devo dire che è l'ideale per giocarci!!!

Vorrei dire una cosa: nella 360 Paghi abbonamento per l'online, nel WII no ;)

Nel WII C'è la virtual console , xbox360 ha titoloni ma io preferisco al 500% WII!

Se poi vuoi giocare a giochi belli come quelli della 360 ti AUmenti la potenza del tuo PC e ti comrpi il WII, il PC è molto meglio di PS3 e 360 messi assieme :emoji_slight_smile: :box:

Ultima modifica:
La migliore tra le console per me è la Ps3,ma se devi scegliere tra queste ti consiglio l'xBox360.

la ps3 ha copiato tutto dalla box questanno perciò la sony mi ha deluso la box è stata la miglior console di grafica e la sony la copiata comunque la box è meglio comprala modificata si diverte d pèuù la wii ci ho giocato ma mi fa pena -.- gioai solo io mi ruppi le b... xD perciò la box my life xD

allora ti spiego perchè devi scegliere l' xbox360:

1. perchè la grafica dell xbox è maggiormente superiore a quella della wii
2. perchè si chiama xbox e non wii >_>
3. perchè puoi giocare online con una grafica che è strepitosa, invece nella wii se giochi online la grafica cala (così mi hanno detto)
4. perchè il sondaggio l'ha vinto l'xbox e allora scegli xbox360 ;)
5. perchè a natale me la faccio regalare anche io. huhu ^^