Domanda Xbox360 online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
Raga un bel po di tempo fa ho comprato l'xbox ma non avevo fatto caso al giocare online...e ora vorrei provare...con l'xbox mi è venuto il cavo da collegare dall'xbox al modem ma il modem è al piano di sotto e il cavo non arriva...ora la mia domanda è c'è un modo per collegare l'xbox alla rete senza collegare il cavo al modem?
 
Riferimento: Xbox360 online

Raga un bel po di tempo fa ho comprato l'xbox ma non avevo fatto caso al giocare online...e ora vorrei provare...con l'xbox mi è venuto il cavo da collegare dall'xbox al modem ma il modem è al piano di sotto e il cavo non arriva...ora la mia domanda è c'è un modo per collegare l'xbox alla rete senza collegare il cavo al modem?
A quanto ne so tramite wireless o tramite cavo di rete.... però se vuoi andare on line sappi che devi fare l'abbonamento...!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox360 online

Raga un bel po di tempo fa ho comprato l'xbox ma non avevo fatto caso al giocare online...e ora vorrei provare...con l'xbox mi è venuto il cavo da collegare dall'xbox al modem ma il modem è al piano di sotto e il cavo non arriva...ora la mia domanda è c'è un modo per collegare l'xbox alla rete senza collegare il cavo al modem?

Inoltre, come aggiunto dall'utente sopra, c'è bisogno di un abbonamento GOLD affinché tu possa usufruire di tutte le funzionalità di Xbox LIVE.
Vai sul sito dell'Xbox360 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) per maggiori informazioni.
 
Riferimento: Xbox360 online

Utente Bannato. Non ha senso continua a postare... @PePPe96 Chiudi o lasci aperto?


PS: Compra un antennina wireless e ti colleghi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Xbox360 online

Utente Bannato. Non ha senso continua a postare... @PePPe96 Chiudi o lasci aperto?


PS: Compra un antennina wireless e ti colleghi :emoji_slight_smile:

Non è bannato a vita, le risposte le diamo comunque nel caso fosse sbannato.
Chiudo, utente bannato.
Nel caso fossi sbannato, puoi comunque dirmi di riaprire questo thread.

@balotelli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.