Xbox360 posso mettere 1 Harddisk USB

alby195

Utente Normale
Autore del topic
6 Gennaio 2008
68
0
Miglior risposta
0
Raga io ho la xBox360 modificata posso mettere un Haddisk esterno? ve lo chiedo xke fra qualche giorno faranno l'aggiornamento della Dashboard e si potranno salvare i giochi sul HDD e io ho un HDD da 20giga e volevo metterne uno esterno da 1 terrabite si può?
GRZ :bye:

Un'altra cosa vi volevo chiedere ma i giochi occupano 6giga + o - vero? e x fargli andare basta che lo salviamo sull HDD e poi basta possiamo anche dimenticarci del CD o serve anche il CD?? grz *-*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffi vedo che nessuno sà rispondermi cry

Ultima modifica:
SI mica ti lasciano salvare i giochi nel hd senza usare il disco!!!! Il disco dovra stare all interno della console andranno velocemente solo i caricamenti niente di piu!!!!

allora, ti serve un adattatore sata/USB e lo colleghi all'USB dell'xbox 360 (facilissimo) però con questo metodo non puoi installare giochi o altro provenienti dalla xbox 360 ma puoi solo leggere quello che c'è sull'Hardisk (come se fosse una penna USB), mentre se vuoi utilizzarlo come hardisk vero e proprio della xbox 360 devi seguire questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però, se leggi bene non si possono usare hardisk di dimensioni differenti da quelli originali M$, quindi devi prenderlo da 20,60 o 120 GB, i giochi si possono installare per velocizzare i caricamenti ma c'è bisogno sempre del CD, ah e se hai la console modificata non ti conviene fare l'aggiornamento.

Ultima modifica:
Non lo puoi mettere se ha già file del tuo computer dentro deve essere vuoto!!!Se no non lo legge!!!