x69GodChy

Utente Attivo
Autore del topic
5 Dicembre 2009
369
0
Miglior risposta
0
Iniziamo col dire che

GIRANDO O MUOVENDO L'INCLINAZIONE DELLA XBOX360 (QUINDI MODIFICANDO LA POSIZIONE DELLE LUCETTE VICINO IL TASTO PER ACCENDERLA/SPEGNERLA) MENTRE SI E' IN GIOCO, C'E' IL 70% DEL RISCHIO CHE LA LENTE SI ROMPA, MA C'E' IL 100% DEL RISCHIO CHE IL GIOCO SI GRAFFI CON LA LENTE E CHE NON PARTA PIU'.

L'altro giorno, giocavo a Fifa10, mio fratello di 3 anni ha alzato la Console.. (Pazienza..)

Fortunatamente, la lente è perfettamente apposto
Fifa10 è ovviamente andato..

(La lente funge perchè ho provato 25 giochi e vanno tutti..)

Ho comprato 2 nuovi Fifa10 per giocare, ma mi da ad un qualsiasi punto della partita SEMPRE disco Illegibile.. :chiuso:
Ho provato a farmi prestare 2 Fifa10 ORIGINALI da due miei compagni di classe.. stessa cosa.. :chiuso:

Dunque, la mia domanda è:

E' possibile che la lente non legga più bene Fifa10, per quello che è successo giorni fa?

Illuminatemi!

Saluti,
Chris.

Forse la lente avrà avuto un leggero spostamento all'interno

Si, può indubbiamente essere, ma.. perchè fa così solo con Fifa10? Se fosse spostata (come ho supposto anch'io) il problema dovrebbe essere costante ad ogni gioco, ma dato che persiste solo con Fifa10, ho pensato che diciamo teoricamente, la lente "Odi" fifa perchè l'ha graffiato :emoji_relieved:

Altre risposte?

Bhè secondo me l'unico modo e aprirla senza danneggiare la garanzia e vedere dove giace il problema

Ok.. intanto se qualcuno conosce magari una soluzione..